12 gennaio 2011

Lush Cazzillo Frizzolo


"Uno schiaffo di energia positiva agli agrumi. Non ci sono vapori più efficaci per uscire dal letargo - nulla di legale almeno".

Prezzo 3,45€

Non chiedetemi perchè queste "ballistiche" da doccia Lush si chiamano Cazzilli perchè lo ignoro totalmente :) ma di fatto sono delle pasticche della grandezza di una mano che sfruttando i principi dell'aromaterapia e dei bagni di vapore dovrebbero rendere particolarmente piacevole il momento della doccia!
Lascio a Lush la parola per descriverne l'uso:
"...perché non creare delle barrette frizzanti che trasformino il box doccia in una sauna di vapori profumati?
Così sono nati i Cazzilli.  Ce ne sono tre per tre diverse occasioni, pieni di oli essenziali scelti secondo i saggi insegnamenti dell'aromaterapia.
Entrate in doccia e salutate il vostro Cazzillo per l’ultima volta. Poi mettetelo per terra, sul piatto della doccia, e accendete l’acqua calda. A questo punto una nuvola di vapore acqueo profumato salirà verso il cielo e voi non dovete far altro che lasciarvi avvolgere e inalare le preziose essenze ... I bagni di vapore sono uno dei metodi più antichi per purificare la pelle, eliminare le tossine e pulire i pori ..."
Ed è proprio così che ho fatto io...ho messo Frizzolo sul piatto della doccia e cosa è successo???
A dir la verità poco e niente! Di vapore neanche l'ombra (a parte quello dell'acqua della mia doccia che era caldissima come al solito), solo un delicatissimo profumo di agrumi che ho percepito per meno di un minuto dopodichè Frizzolo si era già completamente sciolto!
Riassunto....per me è un prodotto compleatamente inutile!
Certo non mi aspettavo chissà che...però speravo fosse qualcosina di sfizioso e piacevole!
Pazienza :)
Blacky

0 commenti:

Posta un commento