3 gennaio 2011

Urban Decay Eyeshadow Roach - Review & swatches



"Questi ombretti sono nati per diventare prodotto best seller! Altamente pigmentati, facili da sfumare, a lunga tenuta e in diversi finish: shimmer, glitterati, duochrome o satin".

Prezzo 16 € (da Sephora)

Ultimamente sto usando molto ombretti marroni-rossicci perchè trovo che mettano in risalto molto gli occhi marroni come i miei e siccome ero curiosa di provare anche un mono Urban Decay la mia scelta è caduta su Roach!
Si tratta per l'appunto di una marrone intenso rossiccio dal finish shimmer perlato molto luminoso.
La polvere è morbida e piacevole al tatto, non particolarmente setosa ma comunque un'ottima polvere.
La pigmentazione è intensa e notevole è anche la sfumabilità che permette facilmente di sfumare il colore senza che sbiadisca.
Come al solito l'ho sempre usato con una base sotto quindi non so dirvi obiettivamente se la durata sia buona o meno.
Per la qualità del prodotto credo che il prezzo sia dopotutto onesto anche in relazione al fatto che la gamma di colori degli Eyeshadow di Urban Decay propone una grande varietà di tonalità alcune delle quali molto particolari ed invitanti.
Consiglio sicuramente il Roach perchè sebbene sia un colore classico e molto portabile, ha dei riflessi e una luminosità che lo rendono particolarmente bello ed elegante mettendo in risalto occhi scuri e verdi...perfetto per gli smokey ;)


Urban Decay Eyeshadow Roach
Urban Decay Eyeshadow Roach
Blacky

0 commenti:

Posta un commento