1 maggio 2010

Come iscriversi al blog

Iscrizione al blog
Chi volesse iscriversi al blog e quindi diventare nostra "sostenitrice virtuale" :) deve scorrere nella colonna di destra fino ad arrivare alla sezione "I lettori di Think Pretty Please!" e cliccare su "Segui" e se avete già un account Google, Twitter o Yahoo cliccate sulla relativa icona.
Se invece non avete attivi nessuno di questi account cliccate in basso per creare un nuovo account Google.
Dopo l'iscrizione sarete immediatamente visibili nell'elenco della sezione come sostenitori del blog.

Iscrizione alla Newsletter
Per quel che riguarda la Newsletter, sempre nella colonna di destra, scorrere fino alla sezione "Newsletter" e cliccare su "Iscriviti".

Commenti
Per commentare i post è necessario registrarsi ad InteseDebate. Abbiamo installato questa funzione perchè Blogspot permette esclusivamente di rispondere ad un post ma non permette di rispondere ad ogni singolo commento. Con IntenseDabate invece è possibile creare quindi delle discussioni sotto ogni post e ciò rende più dinamico il blog e da la possibilità agli utenti di interagire tra loro.
Ha di buono inoltre dopo aver fatto la registrazione ed esservi loggate non avrete più bisogno di ripetere il log-in ogni volta che vorrete postare un commento perchè i vostri dati rimangono memorizzati e e il log-in verrà attivato automaticamente ogni volta che vi collegherete al blog.

Per ogni dubbio..scriveteci!!

0 commenti:

Posta un commento