17 maggio 2010

Lily Lolo Pure Sable Eye Brush - Review

Il Lily Lolo Pure Sable Brush è un pennello occhi pensato per l'applicazione degli ombretti minerali. Le setole naturali sono morbide e molto fitte.
Lo ammetto...ho preso questo pennello, insieme ad un altro che vi recensirò, solo per arrivare a 30£, somma minima per avviare l'ordine (non so se c'è ancora questo limite) visto che non sapevo che altro prendere. :)
Di fatto poi tra le cose che ordinai questi due pennelli sono state le uniche due cose che mi sono piaciute veramente :) (purtroppo il makeup minerale non fa per me!)
Come avrete quindi capito, non uso il Pure Sable per applicare ombretti minerali, visto che non ne ho, ma lo uso per molte altre cose e mi trovo divinamente!
Ad un prezzo pressochè irrisorio questo pennello ha delle setole ottime e la sua rigidità lo rende perfetto per l'applicazione degli ombretti in crema...lo uso sempre per i Paint Pot.
Inoltre la sezione molto stretta permette di sfumare alla perfezione con la punta ombretti o matite applicati come eyeliner sia sopra che sotto l'occhio! Allo stesso modo è possibile applicare con precisione l'illuminante sotto l'arcata sopraccigliare.
L'ordine risale a circa 1 anno e mezzo fa e nonostante i ripetuti lavaggi è ancora perfetto.
Il manico è un pò piccolino, 12.5 cm, ma comunque molto comodo e maneggevole.
Inutile dire che lo consiglio...il rapporto qualità/prezzo è decisamente sbilanciato ma in questo caso a favore della qualità ;)

Lily Lolo Pure Sable Brush


Lily Lolo Pure Sable Brush


Lily Lolo Pure Sable Brush
Blacky

0 commenti:

Posta un commento