19 maggio 2010

MAC 116 Blush brush - Review

Dopo il mio primo pennello MAC, vi parlo del mio secondo...dopodichè....ho perso il conto :)
Il 116 blush brush è un classico pennello da blush dalla forma arrontondata, dimensioni medie, setole dense e morbide, indicato anche per l'applicazione di polveri illuminanti.
Costo 33 euro (da quel che ricordo).
Il ricordo dell'acquisto di questo pennello è legato ad un'altro acquisto che mi è rimasto nel cuore :) ossia il mio primo blush MAC, lo Sprigsheen (che tra l'altro straconsiglio a tutte quelle che vogliono in bel pesca-rosato con shimmer dorati elegante e adatto ad ogni incarnato ed occasione), e risale a circa 2 anni fa ;)
Anche di questo pennello non si parla molto ma lo rintengo talmente valido che non ho più avuto l'esigenza di acquistare o provare un altro pennello da blush, di altra tipologia o altra marca.
Le setole soffici scorrono bene sul viso permettendo si sfumare delicatamente le polveri e la densità delle setole invece permette di modulare il colore per ottenere un effetto soft o un effetto molto più marcato.
La forma è arrotondata e smussata ai lati e questo permette un'applicazione molto precisa con estrema facilità ed infine usato di punta sfuma benissimo polveri illuminanti sugli zigomi o altre zone del viso.
Così come per il 242 di cui vi ho parlato, anche il 116 l'ho lavato decine e decine di volte senza che perdesse peli o forma...insomma è rimasto perfetto!
MAC 116 Blush brush


MAC 116 Blush brush


MAC 116 Blush brush
Frontale


MAC 116 Blush brush
Laterale


MAC 116 Blush brush
Dall'alto
Blacky

0 commenti:

Posta un commento