18 maggio 2010

Pupa 4Eyes Palette - Review and swatches

Le 4Eyes di Pupa sono delle palette di ombretti a 4 tonalità di colori pensate per realizzare look differenti a seconda di ogni esigenza ed occasione.
Sono disponibili in 6 varianti:
08 Smoky eyes
09 Smoky eyes
13 Daily Bon Ton
14 Daily Bon Ton
15 Gold Obsession
16 Silver Obsession
Costo 16,50 euro
(come alcune ragazze hanno fatto notare non si vedono molto in giro...io le ho avvistate solo alla Gardenia!)

A dir la verità non sono mai stata una gran fan di Pupa! Sarà che come molte ho avuto le mie prime esperienze con questo marchio attraverso le sue famose Trousse che puntualmente vengono regalate almeno una volta nella vita ad ogni ragazza, e pur essendo carine a vedersi, la qualità delle polveri non è mai stata eccezionale.
Per questo sono sempre stata restia ad acquistare qualcosa della linea makeup permanente.
Con queste palettine però mi sono dovuta seriamente ricredere...
Le polveri sono estremamente setose al tatto e molto soffici, quasi cremose, si stendono e sfumano molto bene e sebbene la pigmentazione non sia altissima, la resa dei colori è molto carina e la gamma stessa dei colori proposta è molto interessante.
In ogni palette troviamo una tonalità mat o livemente satinata e le restanti 3 vagamente perlate..dico vagamente perchè pur essendo molto luminose non risultano comunque pesanti o eccessive come i perlati veri e propri, danno solo molta luce! Belle! Tanto che la tonalità più chiara può essere tranquillamente usata come illuminante sugli zigomi :)
Io ho provato la palette n.13 composta da:
rosa freddo chiaro mat
rosa medio luminoso
pesca luminoso
beige dorato luminoso
Devo dire che più la uso e più mi piace! E' perfetta per un makeup da giorno non solo per le tonalità ma anche per la facilità d'uso di queste polveri che rendono davvero in un attimo, e si sa...di giorno andiamo tutte di fretta e ombretti che non scrivono, si stendono male, non tengono (quindi mettici pure la base), varie ed eventuali...ci fanno solo far fare ritardo la mattina :)
Oltre ai miei swatches voglio farvi vedere anche un tutorial caricato da Giuliana su Youtube che non solo può aiutare a farvi capire meglio la resa di questa palette, ma può anche darvi uno spunto su come usarla! Il look proposto si chiama Petals.

Pupa 4Eyes Palette n.13


Pupa 4Eyes Palette n.13


Pupa 4Eyes Palette n.13


Pupa 4Eyes Palette n.13
Blacky

0 commenti:

Posta un commento