28 febbraio 2011

Flash Review: crema corpo Vichy Nutriextra


Quando la pelle diventa secca, la sostanza nutritiva è impoverita in acqua e lipidi: la pelle diventa poco confortevole ed è visibilmente meno piena.
Innovazione Vichy:
riempie intensamente la pelle secca per donarle comfort e pienezza.
I Laboratori Vichy sono riusciti a concentrare le sostanze nutritive fondamentali in una formula ad assorbimento rapido, capace di riempire l'epidermide intensamente
Una profonda sensazione di riempimento:
riempie e nutre la pelle in profondità
Una sensazione durevole di comfort:
Resiste alla doccia e il comfort dura per 2 giorni.*
Una texture ottimale:
Non grassa, non appiccicosa, permette di rivestirsi subito dopo l'applicazione.

Formato 200 ml €12,50* - Formato 400 ml €17,50

Volete una crema leggera ma incredibilmente coccolosa e idratante, dal delicatissimo profumino fresco ma allo stesso tempo leggermente talcato e non invadente, che nutra la vostra pelle senza farvi rimanere incastrate nei pantaloni, la mattina?
Fidatevi: questa Nutri-extra di Vichy vale la pena provarla! Si assorbe benissimo e senza dover effettuare un eccessivo massaggio, lascia sulla pelle un delicatissimo e favoloso profumino (il mio fidanzato, che ama sbaciucchiarmi le mani, ne è rimasto folgorato), soprattutto rende la pelle liscia liscia e vellutata. La sensazione è di estremo comfort per lungo tempo: al tatto si avverte una sensazione di "pienezza" e turgidità, le dita scivolano sull'epidermide come una carezza sulla seta. A ciò aggiungete che non appiccica per nulla e ci si può vestire dopo pochi minuti dall'applicazione senza quella tremenda sensazione di abiti incollati al corpo che solitamente si avverte dopo aver steso una crema.
Se avete occasione fatevi dare qualche campione in farmacia: io ho la versione fluida, sicuramente più leggera rispetto alla crema nel barattolone (che dev’essere ancora meglio, per le pelli molto aride). La linea è completata da un prodotto da usare sotto la doccia, che avrei voglia di comprare solo per la fantastica fragranza :)
Il prezzo è ragionevolissimo e, fino al 15 aprile, potrete usufruire della promo che vi dà in regalo il formato da 100 ml acquistando un prodotto anti-età.
Per una come me, che ha un’avversione verso il rituale della crema corpo, aver trovato un prodottino così piacevole è stata una rivelazione!
Mai dato un dieci ad una crema corpo, ma stavolta dò il voto con gioia! :d

0 commenti:

Posta un commento