26 marzo 2011

Review&Swatch: L'Oreal Studio Secrets lipstick e matita labbra


I rossetti sono pigmentati per un risultato da naturale a intenso e per dare 3 diversi effetti: brillante, satinato o mat.Texture confortevole: presenta un buon equilibrio di olii, paste emollienti, contiene un agente emolliente disperso che permette un ottimo risultato colore.
Costo : 17 euro

La Matita Labbra Alta Definizione è il gesto tecnico determinante. Rende preciso un contorno poco definito, ridisegna o rimodella visibilmente le labbra, impedisce al rossetto di sbavare.
Un solo imperativo: il tratto della matita deve essere impercettibile, realizzato tono su tono e così, applicato il rossetto, il tratto sparisce e resta l'effetto di un contorno perfetto.
Disponibili in 14 nuance.
Costo : 12 euro

Per la serie “non ne ho mai abbastanza”, eccomi qui a parlarvi del mio nuovo rossetto rosso: questa volta ho profittato di alcune offerte e ho acquistato una serie di prodotti Studio Secrets de L’Oreal. Nello specifico il lipstick è il numero 650, abbinato alla matita labbra alta definizione 051 Red.
La texture è morbidissima, idratante e confortevole. Anche troppo: il bellissimo effetto lucido che si ottiene subito dopo la stesura tende a scomparire dopo una mezz’ora. Mi piace molto perché sento che idrata e nutre le labbra; il colore è pigmentato e carico. Riesco a farlo “tenere” di più con la matita sotto: questa, anche se un po’ duretta rispetto a quelle che uso solitamente, è molto precisa e scrive davvero bene.
La durata è discreta, anche se non eccellente.
Il rosso è abbastanza bilanciato in sottotoni, anche se la componente blu prevale leggermente.






Paprika

1 commenti:

Letistella ha detto...

Cercavo uno swatch ed eccolo qui!
Ti sei guadagnata una nuova iscritta ;)

Posta un commento