10 aprile 2011

Collistar Siero Intensivo Anticellulite - Review

Ho acquistato il Siero Intensivo Anticellulite della Collistar verso fine gennaio quando vi avevo detto che avrei iniziato il mio piccolo piano d'attacco di remise en forme in vista della bella stagione :)
Alla fine ho usato solo il siero perchè le capsule di Planta Medica non mi sono piaciute...le ho prese per 15gg ma non mi hanno fatto nulla quindi le ho sospese.

Sto utilizzando quindi il siero da 2 mesi e posso recensirlo per bene essendo passato un tempo più che sufficiente ;)

Si tratta appunto di un siero dalla texture in crema-gel molto leggera e scorrevole sulla pelle che si assorbe davvero molto rapidamente, lascia la pelle subito asciutta e ci si può vestire senza problemi subito dopo e devo dire che questo aspetto è stato fondamentale perchè riuscissi ad usarlo con constanza tutte le sere.

Non serve molto prodotto: io applico uno zic per coscia e gluteo (le zone che ho bisogno di trattare). Avrei messo anche 2 zic ma non sapendo quanto durasse la confezione e non essendo un prodotto proprio economico ho preferito provare a limitarmi nelle quantità eheh

La definizione che più mi aveva colpito era stata: "Un’efficacia anticellulite senza precedenti grazie all’estratto concentrato di cellule staminali di Echinacea, ricchissimo di acidi caffeil-chinici, sostanze con effetto anti-edema che controllano la ritenzione d liquidi in eccesso...."

Non ho una buona circolazione e tendo a ritenere un pò i liquidi, sia per questioni ereditarie e sia perchè assumo la pillola anticoncezionale. Non ho tantissima cellulite e quella che ho è per lo più di vecchia data ma sento sempre le coscie gonfie e dolenti anche ad una leggera pressione. Inoltre da molti mesi faccio un lavoro più che sedentario che di certo non mi ha aiutata.

Vi posso dire con certezza che la prima cosa che ho notato dopo qualche settimana di utilizzo del siero è stat la diminuzione evidentissima di questo indolensimento delle cosce, le sento meno pesanti, meno doloranti e quindi deduco che questo effetto anti-edema sia reale e ne sono entusiasta!!

Dopo un mesetto ho inoltre potuto constatare la pelle delle zone trattate più soda e regolare, non che la cellulite sia sparita, ma questa crema sta facendo davvero un ottimo lavoro e appena terminata la riprenderò senza alcun dubbio!

Tra l'altro ora tutti gli anticellulite sono in offerta e in ogni confezione c'è una minitaglia da 75ml di Superconcetrato Notturno Anticellulite, che avevo provato un paio di anni fa e mi era piaciuto!

L'unica cosa che cambierei di questo siero è la packaging: il dispenser è molto comodo ma la confezione non permette di capire quando il prodotto sta finendo...basterebbe lasciare una striscetta trasparente sul dorso per vedere il livello di consumo del prodotto..Collistar se mi leggi valuta la mia proposta :)

Sembrerà una stupidaggine, ma delle cose che mi piacciono non voglio rimanere improvvisamente senza!
Blacky

10 commenti:

Carol ha detto...

Ciao, spero che tu possa rispondere al mio commento, anche se riguarda un post di un anno fa... Cercando sul web recensioni sui prodotti Collistar anticellulite, ho trovato il tuo blog e devo dire che questa review è la più completa ed utile che ho letto! Vorrei sapere, visto che hai provato sia il Siero Intensivo che il Superconcentrato Notturno, quale dei due ritieni migliore.. vorrei comprarne uno ma non riesco a decidere tra i due!
Ti ringrazio :) Complimenti per il blog!!

Carol

Sara ha detto...

@Carol: Ciao Carol, ti rispondo con piacere :) Come vedi dal post ho iniziato ad usare il Siero un anno fa e ne ho usate circa 4 confezioni. Ho usato per molto tempo anche il Concentrato notturno, anni fa quando uscì la prima volta.
Per quella che è la mia esperienza ti consiglio il Siero perchè, almeno su di me, in termini di risultati lo ritengo migliore.
Non che il Concentrato non sia un buon prodotto, anzi, ma ripeto, il Siero mi è piaciuto di più ;) Spero a questo punto che ti troverai bene anche tu.
Tra l'altro, se può esserti utile, essendo entrambi i prodotti leggeri e non idratanti, puoi applicarli (uno o l'altro a seconda di quello che scegli)e sopra mettere l'idratante, lo chiesi direttamente al servizio clienti Collistar ;)

Carol ha detto...

Ciao Blacky, grazie mille per i tuoi consigli! :)
A questo punto credo che comprerò il Siero, mi hai convinta! ;) Spero che i risultati siano positivi anche per me.. ti farò sapere! Ancora grazie, sei stata veramente gentile e tempestiva. :)

Sara ha detto...

Di nulla figurati ;)

ila_g ha detto...

ciao blacky!!
dato che è da un anno che usi il siero vorrei chiederti quali sono gli effetti positivi che hai riscontrato e in particolare se la cellulite è diminuita! io ne ho poca e vorrei prendere questo siero per provare a vedere se riesco a ridurla :) grazie mille!!!!

Sara ha detto...

Ciao Ila, io non credo a creme che fanno concretamente diminuire o addirittura sparire la cellulite, ci sono però creme che riescono con l'uso costante e migliorare il tono della pelle e a ricompattarla rendendo l'inestetismo meno visibile e ritengo che il Siero della Collistar sia un ottimo prodotto, poi se ne hai poca di certo avrai ottimi risultati ;)

ila_g ha detto...

grazie mille :) poi se mi dici che è facile da stendere e si assorbe in fretta mi verrà certo più facile essere costante! quelle che hanno bisogno di massaggi infiniti dopo poco le abbandono...

Sara ha detto...

@Ila: si si infatti è perfetta anche per quando farà più caldo ;)

Unknown ha detto...

ho iniziato questo siero da quasi una settimana ma sin dalla prima applicazione sn rimasta colpita da qst prodotto :) speriamo di ottenere buoni risultati x l'estate ;) recensione utilissima

Unknown ha detto...

ho iniziato questo siero da quasi una settimana ma sin dalla prima applicazione sn rimasta colpita da qst prodotto :) speriamo di ottenere buoni risultati x l'estate ;) recensione utilissima

Posta un commento