28 marzo 2011

Benefit Creaseless Cream Eyeshadow in Skinny Jeans e Velvet Eyeshadow in Where There's Smoke - Review & swatches





Oggi voglio parlarvi di due prodottini Benefit che puntavo da tempo e che alla fine ho deciso di acquistare complice lo sconto del 20% da Sephora :)

Il Velvet Eyeshadow nella tonalità Where There's Smoke è un colore davvero particolare e considerato come il dupe leggermente più scuro dello Smoke & Diamond di MAC (edizione limitata). Si tratta di un grigio con sfumature marroni e riflessi dorati, di base è quindi un colore classico ma impreziosito e reso elegante e particolare da bellissime sfumature e riflessi. La polvere è davvero ottima: setosa, morbida, impalpabile, perfettamente sfumabile e pigmentata...si avvicina (non eguagliandola però) alla morbidezza degli ombretti Shiseido che a mio parere, e soprattutto dopo la riformulazione, realizza delle polveri eccezionali (19,40 euro).

Il Creaseless Cream Eyeshadow nella tonalità Skinny Jeans, non ha nulla a che vedere col jeans :) ed è in realtà la tonalità complementare del Where There's Smoke. Infatti è sempre un grigio con sfumature marroni e riflessi dorati ma nella formula in crema prevale il grigio rendendolo più delicato. La texture è morbidissima, non corposa come i Paint Pot di MAC nè simile ad una mousse come gli Hydro Powder di Shiseido, è una crema leggera ed estremamente scorrevole che colora in trasparenza o con maggiore intensità a seconda della quantità che ne utilizzate. E' molto confotevole sulla pelle ed ha una durata O-TTI-MA!! (19 euro).

Sono due colori simili ma non uguali, perfetti per essere abbinati e sono convinta che se vi piace questa tonalità non saprete scegliere tra i due ;) perchè inoltre entrambi hanno una bellissima luminosità e una resa sull'occhio perfetta!

Benefit Velvet Eyeshadow Where There's Smoke
Benefit Velvet Eyeshadow Where There's Smoke
Benefit Creaseless Cream Eyeshadow Skinny Jeans
Benefit Creaseless Cream Eyeshadow Skinny Jeans
Sinistra: Benefit Velvet Eyeshadow Where There's Smoke
Destra: Benefit Creaseless Cream Eyeshadow Skinny Jeans
Blacky

0 commenti:

Posta un commento