14 marzo 2011

MNY Cosmetics My Eye Shadow #337 - Review & swatch

Come vi avevo annunciato, appeno scoperto la MNY all'Oviesse ho subito pensato di provare un ombrettino ed eccomi qui a recensirlo!
Innanzitutto voglio dire che la scelta è davvero amplia (nonostante l'espositore che ho visto non fosse ancora al completo): le tonalità sono tantissime, in texture diverse e davvero ce n'è per tutti i gusti.
Purtroppo non c'erano ancora i tester di tutti gli ombretti e ho preso alla cieca il n. 337 un color prugna-bordeaux che dalla cialda mi sembrava molto bello!

La texture al tatto è morbida, si preleva facilmente e altrettanto facilmente si stende e davvero buona e la facilità con cui si riesce ad applicarlo uniformemente sulla palpebra e a sfumarlo.
E' stata proprio la sfumabilità che mi ha colpito!
Tra gli ombretti low cost che ho provato ho quasi sempre riscontrato una scarsa qualità dal punto di vista della sfumabilità, l'effetto era spesso quello di un colore sbiadito e che si sfumava a macchie.
Questo della MNY invece è davvero buono!
Mi ha colpito molto anche la pigmentazione: il colore una volta steso sull'occhio è leggermente più chiaro rispetto alla tonalità che si vede nella cialda, ma è comunque pieno, saturo ed omogeneo una volta applicato.
Bella anche la texture perlata di questo 337 che lo rende luminoso ma con discrezione!

Insomma l'ombretto mi è piaciuto ;)

Vorrei aggiungere solo una piccola nota riguardo al prezzo: per 4,50€ non c'è ovviamente di che lamentarsi ma considerato che lo slogan della MNY recita "prodotti a meno di 4€" c'è come sempre da chiedersi come mai qui in Italia i prezzi lievitino sempre un pò nonostante i buoni propositi dichiarati!
Per chi fosse interessata agli altri prezzi abbiamo: 4,90€ per i gloss con applicatore, 3,90€ per i gloss in tubo, 2,90€ per i burrocacao, 3,70€ per le matite occhi e 3,90€ gli smalti...tutto questo all'Oviesse dove i blush ancora non erano arrivati!


MNY My Eye Shadow #337
MNY My Eye Shadow #337
MNY My Eye Shadow #337
Blacky

0 commenti:

Posta un commento