17 marzo 2011

Review&Swatch: Mac Sheen Supreme Lipstick in New Temptation e Quite the Thing


Il rossetto è il prodotto “cinematografico” per eccellenza... Immaginate un prodotto con finish perlato o cremoso, idratante ma non appiccicoso. Il nuovo Sheen Supreme vi permetterà di dare vita ad un look contemporaneo o dal sapore retrò… sempre, incredibilmente chic!
Costo: 17,50 euro

Parliamone: non è sano avere una quarantina di rossetti, di cui 35 tutti rossi (ma di varie sfumature!).
Lo so, non fuggo davanti l’evidenza: ma per me i rossetti sono indispensabili, non esco mai senza, non ne ho mai abbastanza!
Potevo dunque lasciarmi sfuggire i nuovi gioiellini Mac, i Sheen Supreme? Giammai! :d
Uno per me, ovviamente il rosso New temptation, e uno per mia madre, un prugna intenso che si chiama Quite The Thing!

Pratici come un rossetto, lucidissimi come un gloss. Sono estremamente brillanti e confortevoli sulle labbra, la sensazione è di estrema idratazione. Scorrono più dei creamsheen e vanno piuttosto in trasparenza, ma si costruiscono facilmente con più passate. Mi piacciono perché sono “facili”, poco impegnativi, leggeri come la primavera. Perfetti per la bella stagione, sono come sorbetti sulle labbra.
Il packaging è identico, nella forma, ai Mac prolong di cui vi ho parlato tempo fa, con la differenza che il nero dello stick stavolta è glassato, lucidissimo a specchio. Preferisco indossarli senza matita sotto, proprio per lasciare che l'effetto specchio sia più evidente. Li proverò di certo anche con il contorno labbra steso sotto, ma mi piacciono molto anche così, "in purezza". Potrete giudicare voi stesse dalle foto :d

New temptation è un rosso corallo acceso e ricorda un’arancia rossa di Sicilia: steso sulle labbra è molto meno importabile rispetto a quanto sembrerebbe dalla cialdina e dallo swatch. Perfetto di giorno, abbinato a un blush pesca intenso shimmer come Rome di Cargo (di cui mi sono innamorata e presto vi parlerò): io lo uso con un trucco monocromatico, stendendo Rome a tutta palpebra e sulle guance. Quite the thing è un bel plum intenso e freddo, perfetto di giorno e di sera, bellissimo con un soft smokey a tendenza grigia.
Ci sono altri 14 colori tra cui scegliere, non potrete certo non trovare il vostro rossetto ultralucido preferito!

Mac Sheen Supreme: nuanche disponibili



Sheen Supreme Mac- New Temptation

Sheen Supreme Mac- Quite the thing


New temptation swatch

Quite the thing swatch


New temptation swatch sulle labbra


Quite the thing swatch sulle labbra

Paprika

1 commenti:

Angie_Pinkmeup ha detto...

ma quanto dura sulle labbra più o meno? Sbava molto?

Posta un commento