7 marzo 2011

Review&Swatch: Clinique Chubby Stick Moisturizing Lip Colour Balm, colore Watermelon


 


Makeup per labbra 2-in-1: pratico come un rossetto, morbido e luminoso come un gloss. Ideale da tenere in borsetta. La sua formula idratante arricchita con un esclusivo cocktail a base di mango e olio di avocado dona un istantaneo benessere anche alle labbra più secche. È perfetto anche per le più giovani che non hanno mai “osato” il rossetto. Disponibile in 6 bellissime tonalità luminose e modulabili
Modo d’uso
Applicalo direttamente sulle labbra. Per ottenere maggiore definizione applicalo prima sul contorno labbra e poi passalo sul resto.
Non serve temperare: basta ruotare la base!
Costo: 17,50 euro

Dal 14 febbraio potete trovare questo delizioso prodotto in profumeria. Si tratta di un rossetto-gloss a forma di matitone automatico. La formula contiene una miscela di olii idratanti, nutrienti e anti-età come il burro di avocado, mango e olio di jojoba. E’ sicuramente molto confortevole e morbido sulle labbra, la sensazione di benessere si sente non appena lo applichiamo. La copertura è ovviamente minima, ma la luminosità è un grosso punto a suo favore. Come sapete non amo le tonalità delicate, quale è appunto Watermelon: un rosa pastelloso che io uso esclusivamente quando indosso lo smokey eyes accentuato. Mi piacerebbe provare lo Wild Cherry, un bel ciliegia che di certo si noterà di più del Watermelon, che è delicatissimo e molto discreto. Il Chubby Stick è un tipico prodotto da primavera: goloso, invitante, fresco, dai colori tenui che ricordano le gradazioni dei petali di rosa :)

Non aspettatevi una gran durata: il prodotto è morbido, lucido, glossoso e non dura di certo come un rossetto!
La stesura è praticissima e molto facile, si presta perfettamente per i ritocchi. La cosa buona è che non appiccica come fanno di solito i gloss: di solito li odio proprio per questo motivo!
In definitiva direi che è un prodotto carino, facile, molto pratico da portare con sé: una passata e illumina tutto il viso! Ma se cercate qualcosa che duri a lungo e che sia coprente non fa per voi !





Paprika

0 commenti:

Posta un commento