11 marzo 2011

Kiko Eyebrow Designer - Review


"Mascara gel fissatore trasparente per sopracciglia.
La formula è studiata per garantire un fissaggio leggero, senza incollare e senza lasciare tracce. Non secca e non appiccica.
Lo speciale applicatore con setole di lunghezza differente permette di pettinare, fissare e definire le sopracciglia.
Sopracciglia naturalmente pettinate e delicatamente fissate per tutta la giornata, senza residui".

Prezzo 3,90€.

Ho le sopracciglia piuttosto lunghe e da quando ho scoperto i gel per fissarle non riesco più a farne a meno :) Ricordo che il primo che acquistai fu il blasonatissimo Dior ormai alcuni anni fa!

Sappiamo benissimo quanto sia poco carino ritrovarsi durante il giorno con qualche peletto delle sopracciglia che si rivolge all'insù o all'in giù e soprattutto chi le ha lunghe conosce bene l'inconveniente.
Avevo provato anche ad usare semplici mascara trasparenti ma a parte pettinare le ciglia non è che fissassero alla grande, per me il gel resta davvero indispensabile!

Ho usato per molto tempo, trovandomi benissimo, il Clear Brow Gel di MAC ma stavolta non avevo voglia di spendere 10-12€ così ho voluto provare il Kiko che ha un prezzo decisamente inferiore.
Innanzitutto ho trovato molto comodo lo scovolino: mentre il MAC ha un applicatore molto simile a quello di un mascara, il Kiko Eyebrow Designer ha lo scovolino con delle setole più corte per applicare il gel e delle setole più lunghe che facilitano molto la pettinatura e la corretta distribuzione del prodotto.

Quando si acquista un gel per sopracciglia c'è soprattutto un aspetto da temere, ossia che durante il giorno il gel, seccandosi, renda evidenti dei residui....orribile!

Per fortuna il Kiko non mi sta dando questi problemi, fissa bene per tutto il giorno senza indurire le sopracciglia o lasciare antiestetici residui quindi lo promuovo assolutamente! Nonostante non sia un'amante dei prodotti Kiko, l'Eyebrow Designer mi sta piacendo!

Se voleste un fissante a costo zero c'è sempre il classico metodo di un pò di lacca per capelli spruzzata velocemente su uno scovolino da mascara pulito e applicata, però bisogna far attenzione a non metterne troppa perchè appunto potrebbe lasciare facilmente dei residui biancastri sulle sopracciglia e poi tende comunque ad indurire e seccare molto di più.
Quindi per chi non vuole inconvenienti e la mattina va di fretta e non può mettersi a giocare con scovolini e lacche, il Kiko è una buona alternativa senza dubbio economica ;)
Blacky

0 commenti:

Posta un commento