23 marzo 2011

Novità Clinique per marzo 2011

SPF 35 Targeted Protection Stick
 
 
SPF Targeted Protection Stick aiuta a proteggere e a prevenire quelle zone più fragili spesso trascurate durante l’esposizione al sole. Assicura un’alta protezione fotostabile contro le radiazioni UVA e UVB in un pratico stick da portare sempre con sé.
Confezionato per applicazioni su piccole aree come labbra, palpebra inferiore, orecchie, caviglie e ideale per applicazioni mirate. Ingredienti emollienti lasciano la pelle morbida mentre agenti antiossidanti la
proteggono dall’azione nociva dei radicali liberi indotti da esposizione solare.

La Vitamina E, efficace antiossidante che protegge dai danni ossidativi neutralizzando l’azione nociva dei radicali liberi che provocano invecchiamento della pelle prematuro, come linee e rughe causate dall’esposizione solare.
Una miscela di emollienti come gli Esteri di Jojoba aiutano a idratare la pelle dalla
disidratazione dovuta all’esposizione UV.
L’Avobenzone offre una protezione ad ampio spettro contro I raggi UVA.
L’Etilessilsalicilato e l’Omosalato assorbono I raggi UVB per proteggere la pelle dalle
scottature solari.
  • Resistente ad acqua e sudore, formula non irritante che non ostruisce i pori e che regala alla pelle massimo comfort senza alcun residuo.
  • Privo di oli e leggerissimo, protegge sia dall’azione dei raggi UVB che dai raggi UVA.
  • Ideale per tutti i tipi di pelle, inclusa la più sensibile.
  • Protezione antiossidante.
  • Non comedogenico.
  • Provato contro le allergie.
  • Privo di profumo al 100%.
  • Dermatologicamente e oftalmologicamente testato.
Prezzo consigliato 24€.

Moisture Surge Tinted Moisturizer SPF 15


Questa moderna crema-gel leggerissima e super idratante colorata è l’unica ad assicurare una splendida copertura naturale che rende l’incarnato uniforme e luminoso tutto il giorno.
La sua piacevole texture scivola morbidamente sulla pelle in modo omogeneo lasciandola fresca e perfettamente idratata per 12 ore, oltre a rinforzare la barriera cutanea ristabilendo il corretto equilibrio della pelle arida e delicata. Moisture Surge Tinted Moisturizer SPF 15, l’unica crema colorata che agisce come un fondotinta, è indicata per tutti i tipi di pelle e assicura uno splendido tocco di colore con una copertura che nasconde le imperfezioni.
Disponibile in 3 tonalità al prezzo di consigliato di € 26,80.
 

0 commenti:

Posta un commento