10 aprile 2011

Qualikos Contemporarylab linea BioQ

Alla Coin è arrivata da qualche giorno una nuova linea corpo e capelli, la BioQ prodotta dalla Qualikos di Poggibonsi (Siena)...made in Italy quindi ;)

(Cito testualmente dal sito BellezzAutentica che rivende alcuni di questi prodotti):

"Qualità e sostenibilità sono gli obiettivi che ispirano quotidianamente la realizzazione della linea igiene corpo e capelli BioQ utilizzando materie prime ottenute da fonti rinnovabili, in linea con i principi della Ecobiocosmesi A.I.A.B (Associazione Italiana per L’Agricoltura Biologica ). I prodotti sono formulati con materie prime di esclusiva origine vegetale, compresi numerosi estratti di piante coltivate con il metodo della coltivazione BIOLOGICA. Le linee sono prive di conservanti ritenuti oggi, dall’opinione comune, non idonei, quali Parabeni, Formaldeide e cessori di Formaldeide. Le profumazioni comunque gradevoli, fanno uso in tutto o in parte di olii essenziali naturali".

Qualche info la trovate già su Saicosatispalmi (fate la ricerca con la lentina per trovare i prodotti nel forum di SCTS) soprattutto per quel che riguarda gli inci che sembrano essere molto buoni così come i prodotti in sè!

Per quel che riguarda i prezzi ho dato un'occhiata senza porre troppa attenzione..ho visto un 5.90 euro...credo sia lo shampoo ehehe

Ecco le foto di alcuni prodotti della linea...che ne pensate?


BioQ Latte Idratante Corpo al Gelsomino
BioQ Bagnodiccia al Gelsomino
BioQ Shampoo Miele & Aloe
BioQ Balsamo Miele & Aloe

0 commenti:

Posta un commento