7 aprile 2011

Review&Swatch: Shiseido Luminizing satin eye color trio BR209 Voyage



10 palette di palette di colori ispirati ai paesaggi di tutto il mondo.
Tonalità vivide e di lunga durata, inattesi accostamenti per un'infinita varietà di look
e il potere illimitato dell'immaginazione per uno sguardo intenso, misterioso e sofisticato.
Luminizing Satin Eye Color Trio: il piacere di osare...
Contiene Super Hydro-Wrap Vitalizing DE, uno speciale brevetto Shiseido che trattiene
l'idrazione e previene l'aridità delle palpebre.
Confezione da tre ombretti per tre grammi a circa 32 euro

Quando Paprika va a fare la spesa non si limita di certo ad acquistare minestrone, olio d’oliva e carta igienica! Eh no! :d :d  
Mie care, sto passando un periodo di selvaggia frenesia d’acquisto: mi trattengo a stento e ogni occasione è buona per comprare qualcosa.
Stavolta la “colpa” è stata dell’Esselunga: dopo la candeggina mi sono diretta verso lo stand di profumeria e ho comprato due dei nuovi mono Velvet di Deborah (nei colori camel e marrone) e due mono Rimmel (Punchy taupe e Tribute). Mi è piaciuta la resa e la texture: abbastanza morbidi e scorrevoli, soprattutto i mono Deborah sono degni di nota per la loro pigmentazione.

All’uscita, dopo aver caricato le buste in macchina, ho fatto un salto nella profumeria Olimpia Beauty, per acquistare crema corpo e l'eau de toilette Lotus Bleu di Roger&Gallet. Un’occhiata agli stand e veng colpita dai colori delle nuove palette Shiseido. Le provo….E rimango folgorata! Se le polveri Deborah e Rimmel mi erano sembrate abbastanza buone, queste appartenevano a un altro pianeta!
L’idea che mi danno è esattamente quella del burro in polvere (ma esiste? :d ), nel senso che la texture è talmente morbida e vellutata da sembrare burrosa. Una sfiorata leggera e la pigmentazione è al top, colori saturi e fedeli alle cialde. Sono una carezza sulla palpebra e non sfarinano affatto. Blending facilissimo: le polveri si fondono sulla pelle e tra loro, per un effetto a tutto colore nitido e puro. Ottima anche la durata e la tenuta del colore, che non sbava e cambia durante le ore. Fosse per me le prenderei tutte (punto la Fire, che contiene un arancio luminoso e saturo, abbinato a un bianco e nero puri).
Ho preso la Voyage che contiene un bel tono illuminante beige crema, uno splendido color miele e un marrone bronzato di tonalità media.
In questo momento, tra tutti gli ombretti in circolazione, quelli di Shiseido sono una spanna al di sopra per resa, durevolezza, piacevolezza sensoriale durante l’applicazione e tenuta!












Paprika

0 commenti:

Posta un commento