21 maggio 2012

Evento Clinique 15 maggio Rinascente Duomo Milano



Clinique non si accontenta di poco ed esige che i suoi prodotti non si limitino a una tollerabilità quasi assoluta: sui 7200 volontari umani che si sottopongono ai test il rigore del 100% della sicurezza è categorico. Se solo uno dei volontari manifesta qualunque tipo di reazione, anche minima, Clinique riformula la composizione, fino ad arrivare al vero assoluto in termini di certezza di ipoallergenicità e tollerabilità. C'è da stare sicuri, in altre parole. 

Dal 15 al 28 maggio presso il corner de La Rinascente Duomo Milano Clinique mette a disposizione dei consumatori un consulto con dermatologo, coccole con i propri visagisti e un make up con i colori della primavera: potrete scoprire che tipo di pelle avete, quali sono i prodotti più adatti per voi da utilizzare, e tecniche per applicarli e che colori vi donano di più. Vi consiglio di affidarvi alla loro professionalità: sono garbati, sanno ascoltare e consigliare e, in definitiva, sono davvero bravi. 

E anche belli: Diego, il make up artist che mi ha truccata il 15 maggio, ha ciglia smisuratamente lunghe e folte: ucciderei per averle come le sue!!! Su di me ha mischiato due correttori per minimizzare le occhiaie, All About eyes concealer 03 e Airbrush 04, per poi fissare il tutto con un velo di cipria trasparente; sugli occhi si è limitato a un tratto perfetto e a coda con Quick Eyeliner 01 e ha sapientemente truccato le labbra con matita e Flamenco, un rosso vivo dall'aria anni Cinquanta.

Prima di applicare i correttori, Diego ha steso il nuovo  contorno occhi Superdefense eye SPF 20, il primo contorno che ha un'alta protezione solare. È più denso rispetto al solito, ed è anche più pigmentato: la crema ha una sfumatura chiara e madreperlata che illumina all'istante la zona perioculare. Col tempo minimizza l'aspetto delle rughe: su questo si vedrà, ma confermo che come sensazione, comfort e illuminazione funziona davvero bene!
                                                  Con la mitica Daniela di Colorfulbeauty :)
 Paprika

0 commenti:

Posta un commento