4 maggio 2012

Glossy Box di aprile: viva il green!


Sono passate solo un paio d'ore dall'arrivo del pacchetto Glossy e sono già dipendente dalla cremina per le mani Cowshed. Dite che è normale? Adoro il profumo: frizzante, energizzante, ma allo stesso tempo delicato. Contiene olii essenziali di arancia dolce e menta piperita, freschissima! Lascia le mani di velluto e si assorbe in un lampo. Il flacone da 50 ml è ideale da portare in borsa, cosa che farò di certo: sono solo io ad avere le mani rovinate e ruvide o è il periodo primaverile? Bah! 

Oltre a questa delizia nella Glossy di aprile ci sono lo shampoo e il balsamo della marca Keune Paris So Pure, adatti a preservare il colore e la brillantezza dei capelli. Io non mi tingo, ma amo molto i detergenti specifici per i capelli colorati perché li trovo più nutrienti. In questi c'è anche olio di argan, che adoro per la cura della chioma! 

Uno smalto della Deborah, il 23 It's Evergreen, un sample della crema viso Dermo Lab anti rughe e un gloss Evagarden (num 696) di un color ciliegia brillante molto intenso completano il ventaglio dei prodotti. 

La cosa che più mi ha colpito è la cura evidente nella scelta cromatica dei prodotti, mutuata sull'invito a *vivere green* che si legge nel bigliettino appena viene aperta la scatolina: queste piccole, grandi attenzioni, fanno della Glossy Box un prodotto vincente e delizioso. Chi ci lavora la sa lunga e ha tutta la mi ammirazione. 

Continuate così!

 Gloss Brilliant 696 Evagarden
 Paprika

3 commenti:

My Beauty Week ha detto...

La curiosità é più forte di me...ancora non l'ho ricevuta ma l'attendo con trepidazione.Non poteva essere più perfetta...amo il green:)Lo smalto mi piace meno...ma chissà se la mia é uguale ?

Anonimo ha detto...

io mi trovo bene con mybeautybox .. ve la consiglio
http://goo.gl/kVN1e

Paprika ha detto...

@mybeautyweek: una ragazza, sulla nostra pagina Think Pretty Please di Facebook, ha postato il link delle foto della Glossy che ha ricevuto ed è molto diversa da quella che mi è stata inviata!

Posta un commento