15 maggio 2010

Buon week end a tutte e grazie!

Nell'augurarvi buon week end cogliamo l'occasione per ringraziare tutte le ragazze che hanno seguito il blog durante questa sua prima settimana di vita :)

Abbiamo ricevuto anche molte domande e proviamo a fare qui un piccolo promemoria che magari può essere utile.

Iscrizioni al blog
- per commentare i post è necessario registrarsi ad InteseDebate. Abbiamo installato questa funzione perchè Blogspot permette esclusivamente di rispondere ad un post ma non permette di rispondere ad ogni singolo commento. Con IntenseDabate invece è possibile creare quindi delle discussioni sotto ogni post e ciò rende più dinamico il blog e da la possibilità agli utenti di interagire tra loro.
- per iscriversi e diventare sostenitori del blog, se volete, dovete invece registrarvi nel riquadro sulla destra intitolato "I lettori di Think Pretty Please", è facoltativo ma a noi farebbe piacere che lasciaste anche in questo modo traccia del vostro sostegno ;)

Chat
Abbiamo inserito la chat per interagire in tempo reale, chiacchierare o fare domande. Per scrivere dovete compilare 3 campi: nome, email e testo ma non sono tutti obbligatori. Vi sconsigliamo di inserire la vostra email perchè in questo caso il vostro nome in chat diventa cliccabile come link alla vostra mail personale che diventa quindi visibile ed utilizzabile da chiunque legga. Quindi basta semplicemente non inserire la mail nel riquadro e potrete comunque chattare senza problemi. Purtroppo noi non possiamo intervenire, modificare e moderare tutto ciò che viene inserito in chat e quindi non possiamo eliminare eventuali link ad email che sono stati inseriti.

Newsletter
Sarà presto attiva appena avremo raggiunto un numero ragionevole di sottoscrizioni, quindi se ancora non lo avete fatto, e ne avete voglia, ricordati di sottoscrivere anche la newsletter ;)

Argomenti e post del blog
In questa settimana abbiamo inserito delle recensioni con swatches (le foto sono tutte cliccabili per essere visualizzate ingrandite) relative ad una serie di prodotti di vario genere. Oltre al sondaggio che terminerà stasera, lanceremo ogni settimana vari sondaggi tra cui alcuni dove potrete esprimere le vostre preferenze riguardo ai prodotti da recensire in modo tale da poter, per quanto possibile, rispondere a quelle che sono le vostre esigenze.
Se avete richieste particolari potete comunque contattarci all'indirizzo email che trovate nei nostri profili ossia pls.prettyplease@gmail.com
Potete scriverci anche se avete una vostra domanda da rivolgere alle utenti del blog sottoforma di sondaggio. Specificate il vostro nick, la domanda che desiderate porre, le risposte (non c'è un numero limitato di risposte possibili) e il numero di giorni relativo alla durata del sondaggio, e noi lanceremo!

Collaborazioni
Se qualcuna ha voglia di pubblicare una recensione saremo molto felici di accoglierla!
Basterà che ce lo comunichiate via email e noi vi manderemo un piccolo schemino da seguire. Non è nulla di vincolante o impegnativo, si tratta solo di banali indicazioni per fare in modo che i post siano tutti omogenei nella forma!
Potete scrivere recensioni dettagliate con foto su un prodotto in particolare (come quelle che avete letto in questa settimana) oppure solo una serie di foto e swatches, oppure mini-recensioni su un gruppo di prodotti che verrano postate insieme.
Le inseriremo immediatamente nel blog con il vostro nome.

Queste sono le risposte alle domande più frequenti. Se avete altri dubbi, curiosità o altro vi invitiamo di nuovo a contattarci ;)

Baci a tutte!

0 commenti:

Posta un commento