12 maggio 2010

Caudalie Eau de beauté - Review

L'Eau de beautè di Caudalie mi ha davvero sorpreso, la utilizzo da un pò e già credo che non la lascerò più e quindi provo a parlarvene.

E' un acqua ricca di olii essenziali indicata per donare luminosità all'incarnato, restringere i pori e dare freschezza al viso, per questo la trovo particolarmente piacevole in questa stagione.
Si presenta in una boccetta di vetro con erogatore a spruzzo disponibile in due formati: 30ml (10euro circa) e 115 ml (30euro circa).

Inci:
Aqua (water), Alcohol Denat.*, Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Flower Water*, Glycerin*, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Oil, Potassium Alum, Rosa Demascena Flower Oil, Menta Piperita (Pepperimint) Oil*, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Flower Oil*, Commiphora Myrrha Extract*, Styrax Benzoin Resin Extract*, Melissa Officinalis (Balm Mint) Leaf Oil*, Rosa Damascena Flower Oil*, Vitis Vinifera (Grape) Fruit Extract*, Citral*, Citronellol*, Farnesol*, Geraniol*, Limonene*, Linalool*.

Definirei l'Eau de beautè un prodotto multiuso, si può infatti usare come tonico prima della crema, durante la giornata per rinfrescare il viso e dopo il trucco per fissarlo.
Si spruzza direttamemte sulla pelle facendo attezione ad evitare il contorno occhi e si attende qualche secondo che asciughi!

Mi sto davvero trovando bene utilizzando l'acqua come tonico (durante il giorno non ho bisogno di spruzzarlo sul viso e per fissare il trucco uso altro), la pelle appare davvero più compatta e luminosa e ho trovato giovamento sin dalle prime applicazioni.
Il profumo è un pò particolare, si sente molto la menta piperita, ma non è fastidioso ed evapora immediatamente. In ogni caso prima di acquistarlo potrete facilmente annusarlo da un tester.
Sicuramente è un prodotto che consiglio, peccato per il prezzo un pò altino.
Blacky

0 commenti:

Posta un commento