20 maggio 2010

Shiseido Luminizing Satin Eye Color RD709 - Review by Frumina




"Gli ombretti monocromatici Luminizing Satin Eye Color [di Shiseido] regalano allo sguardo un nuovo glamour, grazie a tonalità eleganti, setose, di lunga durata e a texture idratanti e morbide.
Queste nuove interpretazioni di colori pastello, colori neutri e tonalità vivide, rendono la scelta del trucco un momento piacevole e giocoso.
Ogni tonalità può essere indossata da sola o combinata con le altre creando infinite possibilità di look".
Costo 22-24 euro circa per 2g.

Non sono mai stata un'accanita consumatrice di cosmetici Shiseido - anche perchè da me è una marca che si trova in giro meno frequentemente che Dior, Chanel o Estee Lauder.
Bè, nella mia fase "taupe-beige rosato" eccetera, mi sono buttata su questo ombretto...ebbene, è stata una vera scoperta!!!!!
Innanzitutto la qualità della polvere è ottima....morbida, setosa, applicandola sembra una crema, quasi, più che una polvere!!!!
Poi il colore....quello che ho acquistato io - RD 709 - è meraviglioso, un beige vagamente rosato, luminosissimo, che va bene in abbinamento con tutti i colori....io lo uso col marrone, col bordeaux, col viola, col verde e anche col blu! E' un colore veramente versatile....e suppongo che si possa usare anche da solo, se si ha fretta, per dare una bella luminosità all'occhio.
Insomma, non escludo in futuro di provare anche altri colori ;)


Shiseido Luminizing Satin Eye Color - RD 709


 
Shiseido Luminizing Satin Eye Color - RD 709


 
Shiseido Luminizing Satin Eye Color - RD 709
Frumina


0 commenti:

Posta un commento