25 maggio 2010

Mavala Double Cils - Review


Ho acquistato questo prodotto in un periodo in cui mi cadevano le ciglia struccandole e per il prezzo non eccessivo, 11 euro da Limoni (ma anche meno in altre profumerie..diciamo che si trova tra i 9 e gli 11 euro per 10ml) ho pensato di tentare!

Il Mavala Double Cils è un rafforzante e allungante il cui uso è indicato nel caso in cui si abbiano ciglia indebolite, oppure nel caso in cui si voglia dare enfasi a ciglia corte o poco folte. Favorisce quindi la ricrescita e le protegge da trattamenti quali possono essere appunto l'utilizzo del mascara (soprattutto se waterproof) e lo struccante.
Si presenta con un applicatore uguale a quello di un mascara inserito all'interno di una boccetta di vetro. Il gel è trasparente e inodore. Si deve applicare tutte le sere effettuando 1-2 passate, sulle ciglia pulite e ben struccate.

Come dicevo io ho iniziato ad usarlo perchè avevo ciglia indebolite che cadevano quando mi struccavo. Già dalle prima applicazioni e in circa 1 settimana avevo risolto questo problema. Ho comunque continuato ad usarlo costantemente tutte le sere e ho notato inizialmente un allungamento delle ciglia inferiori ed inseguito evidente era anche l'allungamento delle superiori. Dopo 1 mese le ciglia erano non solo più lunghe ma anche un pò più folte e la resa del mascara era nettamente migliorata.
Le ciglia restano morbide (so di altri trattamenti che le induriscono), più belle e indubbiamente rinforzate.
Ho provato anche ad usarlo sulle sopracciglia (le ho già folte di mio ma con qualche buchino qua e là che in genere riempio con la matita per sopracciglia) e il risultato è stato anche qui ottimo...sopracciglia mancanti ricresciute e quindi arcata omogenea!
Certo non vi aspettatevi un miracolo e ciglia naturali alla Moira Orfei :) però il suo lavoro lo fa egregiamente!

E' quindi un prodotto che non posso non consigliare, l'unica accortezza fondamentale è la costanza!
Inoltre dura davvero tanto, considerate che ne compro un paio all'anno...sono alla terza boccetta quindi è ormai un anno e mezzo che lo uso e fa parte integrante della mia beauty routine serale ;)
Blacky

0 commenti:

Posta un commento