14 giugno 2010

Benefit Lemon Aid - Review and swatches

La Lemon Aid di Benefit è un primer/correttore per la palpebra dalla texture cremosa e colore giallino per camuffare i rossori e la pigmentazione della pelle non omogenea. Può essere usata come base prima di applicare l'ombretto o da sola per uno sguardo fresco e riposato.
Costo 20 euro per 2,70g (da Sephora).
E' stato grazie alla Lemon Aid che ho scoperto la comodità di un prodotto che sia primer e allo stesso tempo correttore!
Ho sempre avuto la palpebra molto pigmentata e più scura rispetto al resto dell'incarnato (già scuretto di suo hhihi) e spesso gli ombretti su di me rendevano in maniera diversa, soprattutto gli scuri sembravano tutti neri! :(
Con la Lemon Aid ho trovato un ottimo correttore che schiarisce la palpebra grazie alla colorazione giallina creando una base perfetta per l'applicazione di qualunque colore.
La uso spesso anche da sola per avere uno sguardo più fresco e meno spento, ma in questo caso deve essere sfumata molto bene per non far vedere troppo lo "stacco" con il resto del viso. Del resto è molto facile da stendere, è molto cremosa e morbida e si fonde subito con la pelle!
Buona è anche come primer. Qualche volta mi fa delle righine nella piega  - ho notato che tiene meno soprattutto con il caldo o con un contorno occhi più corposo messo sotto - ma in linea di massima gli ombretti tengono bene e restano luminosi, forse solo un pò più difficile da sfumare ma nulla di drammatico.
Inoltre dura tantissimoooo! Io ce l'ho da quasi 2 anni e non l'ho ancora finita...in realtà non la uso tutti i giorni ma 4 volte a settimana sicuro!
In conclusione la consiglio assolutamente a chi ha bisogno di un correttore della palpebra efficace e facile da stendere, come primer c'è di meglio ma è comunque una buona base!
Non vi faccio vedere la foto della cialda perchè è davvero messa male...del resto l'ho quasi finita ;)
Benefit Lemon Aid
Blacky

0 commenti:

Posta un commento