15 giugno 2010

Dior Diorshow Extase Mascara - Review


"Il connubio unico di un applicatore dal design Couture esclusivo e di una formula rivoluzionaria dall'effetto “flash plumping” inedito. Fin dalla prima applicazione: l'estasi di ciglia straordinariamente folte, modellate, come trasformate.
Innovazione Dior: una formula rivoluzionaria che avvolge completamente ogni ciglia, per un volume oversize immediato.
Arricchita da Polveri Metamorfosi e da Pigmenti di Perle Nere, è stata specificatamente concepita per donare un’incredibile volume alle ciglia e una intensità profonda allo sguardo.
Dior per la prima volta integra nella formula un principio attivo di trattamento, per ciglia morbide e lucenti, visibilmente più belle.
Ispirato al taglio a volant tanto caro alla Maison Dior per creare abiti dal volume spettacolare, l’esclusivo applicatore di Diorshow Extase associa due tipi di fibre che pettinano e avvolgono completamente ogni ciglia in un solo gesto, per un volume oversize immediato.
Diorshow Extase veste lo sguardo del volume più estremo".
Questa è la descrizione ufficiale del nuovo mascara Dior Diorshow Extase che in parole povere promette un volume oversize immediato!!
Costo intorno ai 25 euro credo...non lo so con esattezza!

I mascara volumizzanti attirano sempre la mia attenzione e stavolta devo ringraziare Dior non perchè ha fatto un bel mascara ma perchè mi ha inviato la minitaglia!
Questo mascara non mi è piaciuto affatto a parte l'applicatore che ha davvero un intrigante design ;)
Ma vediamolo nei dettagli e il risultato sulle mie ciglia corte, dritte e mediamente folte:

Volume: qui sta la nota più dolente...di volume ce n'è proprio poco! soprattutto rispetto al altri mascara volumizzanti anche più economici. Le ciglia sono rivestite da un film sottile, non inspessite, non moltiplicate e l'effetto è estremamente naturale..nulla di "oversize"! E riguardo all'immediatezze dell'effetto anche qui considerazione negativa: per aver un risultato visibile devo passarlo almeno 2 volte, anche 3!

Lunghezza: non è un mascara allungante, ma un pochino di lunghezza la da!

Curvatura: contro tutte le aspettative curva in maniera abbastanza visibile! davvero molto carina la curvatura!

Definizione: di certo non fa assolutamente grumi e questo è positivo! ma non definisce in maniera evidente o comunque nulla di particolarmente degno di nota!

Colore: un bel nero!

Inutile dire che sono rimasta molto delusa da questo mascara soprattutto perchè amo effetti scenici e drammatici. Sulle ciglia rimane effettivamente molto confotevole, le lascia morbide e l'effetto finale è pulito ma al livello di resa in quanto a volume, per quelli che sono i miei parametri, davvero non ci siamo!
A mio parere tra i mascara Dior i migliori restano il Diorshow Iconic e il caro vecchio Diorshow, o per lo meno quelli per cui vale la pena spendere un pò di più ;)


Dior Diorshow Extase Mascara


Dior Diowshow Extase Mascara


Dior Diorshow Extase Mascara
Blacky

0 commenti:

Posta un commento