18 giugno 2010

Lancome L'Absolu Rouge 00 La Base - Review and swatches

"Labbra assolutamente sensuali. Vizia le tue labbra con questa cremosa e deliziosa formula. Lancome introduce il Pro-Xylane™ come trattamento per le labbra con fattore di protezione solare Spf10 utile per combattere i segni del tempo. Trasparente e delicatamente perlato, usa questo soffice e confortevole balsamo di giorno o di sera, da solo o sotto il tuo rossetto preferito per rimpolpare, avvolgere e proteggere le tue labbra con una lucentezza satinata".
Costo 23 euro (da Sephora)

Premetto: l'ho preso in uno di quei giorni in cui "voglio assolutamente comprare qualcosa ma non so cosa" :) quindi girando tra i vari stand senza troppo entusiasmo, notai questo stick bianco tra gli Absolu Rouge di Lancome!
A vederlo così non dice assolutamente nulla (soprattutto se considerate che è immerso tra i bellissimi colori di questi rossetti) ma quando, con fare annoiato, lo provai sulla mano....fu amoreeeee!!
Ha una texture morbidissima, soffice, vellutata e sebbene sia trasparente (non sbianca nella maniera più assoluta!!) emana una luminosità bellissima ed estremamente naturale grazie a delle particelle perlate che riflettono la luce.
Sulle labbra è estremamente confortevole e il finish è luminoso - come i rossetti fatti a regola d'arte - ed effetto bagnato - come i gloss -.
E' un vero e proprio balsamo labbra idratante ed antiage ideale per chi non ama truccare le labbra ma desidera comunque aggiungere quel tocco in più che fa la differenza unendo anche i benefici di un trattamento.
Non ho mai provato ad usarlo come base rossetto, per il semplice motivo che essendo molto cremoso ho la sensazione che il rossetto dopo non tenga...ma è solo una mia sensazione, però voglio provare e vi farò sapere ;)
Credo sia un prodotto passpartout da tenere sempre nel beauty, efficace e dal bellissimo effetto estetico!
Molte di voi penseranno che potrebbe essere sostituito da un buon burrocacao ma....date un'occhiata agli swatches ;)

Lancome L'Absolu Rouge
00 La Base


 
Lancome L'Absolu Rouge
00 La Base


Lancome L'Absolu Rouge
00 La Base
Luce diretta + flash


Lancome L'Absolu Rouge
00 La Base
Luce soffusa + flash
Blacky

0 commenti:

Posta un commento