9 giugno 2010

Kiko Double Touch 07 Rosa Mauve - Review and swatches


Il Kiko Double Touch è un rossetto cremoso long-lasting unito ad un gloss trasparente da sovrapporre.
Viene presentato con le seguenti caratteristiche:
- Effetto brillante, no-transfer fino a 10 ore.
- Coprenza modulabile. Luminoso ed impeccabile in ogni situazione.
- Confortevole non secca le labbra.
- Grazie all'innovativo polimero filmante, le labbra sono esaltate da un colore perfetto fino a 10 ore.
- Il trucco non sbiadisce, non sbava e non ''si spezza''.
- Gli agenti siliconici contenuti nella fase gloss garantiscono l'idratazione.
Costo 6.90 euro per 4x2ml

Avevo sentito parlare bene di questo rossetto, e in un periodo in cui avevo bisogno di optare per un prodotto che fosse davvero long lasting, decisi di provarlo.
Ho preso lo 07 Rosa Mauve, molto carino e luminoso provato sulla mano, sulle labbra invece l'ho trovato abbastanza "smorto", ma essendo comunque per me quasi un nude alla fine mi andava benone!
In effetti il colore tiene davvero molte ore nonostante si mangi, bevi, fumi, ecc..
Di fatto però non mi è piaciuto per nulla!
Infatti sebbene il colore tenga, tiene pochissimo il gloss da applicare sopra e che dovrebbe garantire un minimo di idratazione...non pretendo certo per 10 ore, ma per pochino doveva resistere! Insomma, quando dicono "...Applicare nuovamente il gloss durante la giornata per rinnovare la sensazione di idratazione" non credo intendessero ogni mezz'ora! Invece il gloss svanisce in fretta e le labbra restano disidratate a meno che non si abbia la costanza appunto di riapplicarlo.
Ho provato a portarlo dietro e riapplicarlo quando ne sentivo la necessità ma l'effetto estetico era decisamente pessimo perchè il colore col passare delle ore comunque mi andava a finire nelle pieghe delle labbra e il gloss poco poteva fare....era da togliere tutto, stop!!
Io ho le labbra secche e so che devo stare attenta con i prodotto long-lasting che hanno la caratteristica intrinseca di seccare comunque un pochino, però questo rossetto Kiko su di me ha avuto un effetto davvero brutto brutto brutto!
Kiko Double Touch 07 Rosa Mauve


Kiko Double Touch 07 Rosa Mauve


 
Kiko Double Touch 07 Rosa Mauve
In alto con gloss
In basso senza gloss
Blacky

0 commenti:

Posta un commento