15 novembre 2010

Deborah Mascara Absolute Hi-Tech - Review


"Mascara sguardo assoluto con rivoluzionario applicatore brevettato La sua formula innovativa a base di 3D DH Complex assicura una performance tridimensionale, regalando ciglia volumizzate, allungate e definite. Grazie al suo applicatore ad anelli cattura ogni singola ciglia per un risultato ad alta precisione. Arricchito con Triple Carbon Black DH Complex, per un colore intenso e puro, e Kerastim, ad azione rinforzante".

Prezzo 12€

Avevo bisogno di un mascara da usare tutti i giorni, dopo aver finito i miei adorati Ciglia Finte e Colossal 100% Black di Maybelline, e visto che l'Absolute Hi-Tech di Deborah aveva attirato la mia attenzione sin da quando iniziò ad essere pubblicizzato, ho deciso di provarlo!
Vediamo insieme l'effetto sulle mie ciglia mediamente folte, corte e dritte ;) (come sempre)

- Volume: in quanto a volume mi aspettavo qualcosina in più! Non le inspessisce e nemmeno le moltiplica e se non avete ciglia almeno un pochino folte di vostro di certo non rimarrete soddisfatte da questo mascara.

- Lunghezza: c'è ed è molto bella sin dalla prima passata e va ad intensificarsi con la seconda! Come avevo già detto in passato è difficile trovare un mascara che allunghi davvero bene e sotto questo aspetto l'Absolute Hi-Tech mi ha davvero colpito!

- Definizione: questa è un'altra bella caratteristica del mascara. Definisce alla perfezione catturando una ad una tutte le ciglia e assolutamente non fa grumi anche ripassandolo più volte.

- Curvatura: assente...ma non è una prerogativa di questo mascara!

- Colore: molto bello! è un nero intenso e lucido!

L'Asolute Hi-Tech mi sta piacendo davvero molto: non solo per la lunghezza e la definizione ma anche perchè lascia le ciglia morbide, elastiche, ed è quindi molto confortevole per chi, come me, tiene il mascara per tutto il giorno! Ad esempio i Maybelline che ho citato all'inizio indurivano col passare delle ore le ciglia e a fine giornata li "sentivo" sull'occhio e mi davano un pò fastidio!
L'unica caratteristica negativa che ho trovato riguarda ka resistenza...dopo molte ore tende a lasciare qualche piccolo alone nero sotto le ciglia inferiori, ma nulla di terribile comunque!
Inoltre vorrei spendere due parole sull'applicatore che ha una forma e una struttura davvero particolare ed insolita ma allo stesso tempo molto funzionale e rende l'applicazione semplice sin dalla prima passata.
Consiglio questo mascara sicuramente a chi ha bisogno di separare e allungare le ciglia per ottenere un effetto che non può essere definito eccessivamente scenico, ma nemmeno naturale...soprattutto se le vostre ciglia sono già almeno un pò folte ;) Buono è anche il prezzo considerando che in giro si trova a meno del costo di listino, io ad esempio l'ho pagato 9.80€ in una piccola profumeria del mio quartiere ;)

Deborah Absolu Hi-Tech Mascara


Deborah Absolu Hi-Tech Mascara
Blacky

1 commenti:

Francesca ha detto...

Ciao nuova follower secondo te io che ho le ciglia corte e leggermente rade, ho bisogno di un mascara allungante e volumizzante, ma soprattutto drammatico, secondo te può andare bene.
Se ti và passa da me ilmondonelmiobeauty.blogspot.com
ciao

Posta un commento