7 novembre 2010

Mac Venomous Villains: Eyeshadow De-Vil tutorial

Chissà perché snobbo sempre gli ombretti ramati. Qualunque cosa vi si avvicini non ha mai catturato la mia attenzione.
Ma l’altro giorno, allo store Mac, una delle ragazze indossava questa tonalità sugli occhi, insieme alla Pearlglide Molasses: quello che ne è uscito fuori mi ha fatta inammorare! Le ho chiesto cosa indossasse, lei mi ha risposto De-Vil, e senza ulteriori indugi l’ho preso! Forse era l’ultimo rimasto, ho avuto fortuna (tra i permanent Coppering è il più somigliante, ma con il punto di rosso più accentuato). Come sapete avevo preso solo Bite of an apple, della collezione Venomous Villain: questo rame delizioso mi era sfuggito del tutto per i motivi di cui sopra. E’ un veluxe pearl, le cui texture e resa che mi piacciono molto: luminosi, brillanti, ma non metallici come i Frost. La polvere è davvero morbidissima e la pigmentazione è strepitosa!

Eyeshadow De-Vil Veluxe pearl
Eyeshadow De-Vil Veluxe pearl

Swatch Eyeshadow De-Vil Veluxe pearl

La truccatrice Mac ha gli occhi verdissimi ed enormi. Io no! :d Scuri e mediamente grandi. Ma non mi sono data per vinta: questo rame intenso caldo non poteva non star bene sui miei occhi castano scuro. E poi è ora di cambiare, utilizzare prodotti mai considerati prima, sono stanca delle solite nuance: voglio dare un’opportunità a tutto quello che, fino a ieri, bandivo nel mio beauty! ;)
Ho realizzato il trucco applicando De-vil su tutta la palpebra; ho poi steso la Grasepaint nera in modo poco preciso e con un tratto abbastanza spesso. L’ho poi tirato a dovere con il brush di Mac 242 e ho enfatizzato l’angolo con Carbon utilizzando il pennello 222. Khol Smolder di Mac all'interno dell'occhio, Vanilla sull’arcata e Colossal100%black di Maybelline sulle ciglia.
Il resto del viso: fdt Clarins Extra firming numero 107; cipria Vian per fissare; Nars St.Barth per il contouring e un accenndo di Blush hd Mufe numero 5 come blush. Labbra vestite di Lip Wax Cardinal Red, Armani.
P.S.: scusate i capelli borderline e le borse sotto gli occhi, in effetti oggi faccio paura perfino a un leon! :d




Paprika

0 commenti:

Posta un commento