23 novembre 2010

Layla Special Base - Review

"SPECIAL BASE
D-PANTOTHENOL 2%
PRO VITAMIN B5
Se usato come rinforzante / coprente / levigante, stendere uno strato di SPECIAL BASE sull’unghia asciutta e pulita ed attendere 5 minuti, quindi ripetere l’applicazione una seconda volta ed attendere altri 5 minuti e SPECIAL BASE ridarà nuova vita alle vostre unghie.
Se usato come base levigante, stendere uno strato di SPECIAL BASE sull’unghia asciutta e pulita ed attendere 5 minuti, quindi applicare due mani di smalto Layla e l’effetto luce sarà il risultato.Se usato come fissatore SPECIAL BASE aumenterà la durata e la resistenza dello smalto garantendo inalterabilità nel tempo".

Costo 8 euro circa per 13ml.
E' ottimo utilizzato come base poichè rende la superficie dell'unghia liscia camuffando ogni irregolarità (e io ne ho molte...ma preferisco non usare lime leviganti per non aggredire troppo l'unghia). Facilita quindi molto la stesura della smalto e lo rende decisamente più scorrevole!

Mi ha stupito anche usato come top coat: oltre a donare all'unghia un finish molto lucido, sigilla lo smalto perfettamente e lo fa durare inalterato per almeno 4-5 giorni...come il mio amato Revlon :)

Mi piace un pò meno utilizzato da solo: l'effetto sull'unghia e molto bello perchè appunto leviga la superficie e la rende lucida, ma ho notato che dopo poco tende a fare delle crepe...non mi chiedete perchè! :)

E' un prodotto che sicuramente consiglio perchè è un perfetto 2 in 1, dovrete però chiudere un occhio sul fatto che contenga formaldeide ;)
Blacky

0 commenti:

Posta un commento