26 aprile 2011

Urban Decay 24/7 Shadow Pencil Blending Brush - Review

La linea di pennelli Urban Decay purtroppo da noi ancora non è arrivata ma quando mi sono fermata davanti all'espositore per provare i nuovi 24/7 Shadow Pencil la prima cosa che ho notato è stato questo pennello accanto ai tester.
Si tratta infatti di un pennello ideato proprio per l'applicazione dei nuovi matitoni ombretto e da questi prende il nome: 24/7 Shadow Pencil Blending Brush.

Prezzo 18 euro (da Sephora).

Credo sia uno dei migliori acquisti in fatto di pennelli che abbia mai fatto!
Si tratta di un pennello da sfumatura dalla forma a cupola e dalle setole di media lunghezza.
La bellezza di questo pennello sta proprio nelle setole, sono infatti morbidissime ma molto fitte, alla base sono più rigide mentre sulla punta sono più flessibili e questo permette di controllare perfettamente l'applicazione.

Inoltre la densità delle setole non solo lo rende perfetto per l'applicazione degli ombretti in crema (scopo per il quale è stato pensato), ma è fantastico anche per gli ombretti in polvere poichè garantisce un totale livello di copertura e allo stesso tempo la possibilità di sfumare.

Il manico è leggero e maneggevole...insomma, davvero un gran bel pennello che può essere utilizzato sia per la palpebra che per la piega dell'occhio o...per entrambi :)

Urban Decay 24/7 Shadow Pencil Blending Brush
Urban Decay 24/7 Shadow Pencil Blending Brush
Urban Decay 24/7 Shadow Pencil Blending Brush
Blacky

1 commenti:

Valentina ha detto...

ciao!! grazie per la review!! molto utile! mi piace molto la urban decay e anche qst pennello!! mi puoi dire quanto è lungo? è paragonabile almeno in parte al 219 mac?

grazie e complimenti ancora!!

Posta un commento