7 giugno 2011

Mavala Ongle Lisse - Review & swatches


Prodotto specifico per livellare e quindi nascondere le striature. Nasconde le irregolarità della superficie dell'unghia, rendendola uniforme e satinata

Prezzo 10 euro per 10ml

Ho avuto sempre le unghie striate, dalla superficie irregolare quindi e fino a qualche anno fa usavo il mattoncino per unghie levigante ma l'ho abbandonato da tempo perchè mi sono resa conto che era decisamente troppo aggressivo.

In realtà poi ho risolto applicando dopo lo smalto il top coat di Revlon che oltre ad essere un lucidante e far durare di più lo smalto mi levigava anche la superficie dell'unghie...ero a posto quindi!

Ultimamente però non lo uso più spesso perchè mi sono fissata con i top coat che velocizzano l'asciugatura :) ed il problema è ricomparso finchè ho deciso di provare l'Ongle Lisse di Mavala.

Si presenta come uno smaltino color rosato che una volta steso ed asciutto diventa pressochè incolore, va applicato in 1 o 2 passate per lisciare la superficie e applicare poi lo smalto.

I tempi di asciugatura sono abbastanza rapidi e per quel che riguarda il risultato commenterò le foto che ho scattato per farvi vedere l'effetto ;)

Queste sono le mie unghie al naturale...come potete vedere tutte abbastanza striate!

In questa foto potete vedere:
  • anulare: unghia lasciata ancora al naturale
  • medio: 1 passata di Ongle Lisse, l'aspetto migliora ma le striature ancora un pò ci sono
  • indice: 2 passate di Ongle Lisse, superficie completamente levigata

In definitiva per avere un risultato perfetto a me servono 2 passate ma se avete striature di minore entità vi basterà una sola passata.


Qui ho applicato lo smalto (per la cronaca Kiko 317 Rosa Antico Scuro) per farvi vedere l'effetto finale: le striature si vedono ancora ovviamente sull'anulare (dove non avevo applicato nulla) ed un pò sul medio (dove avevo applicato 1 passata di Ongle Lisse) mentre sull'indice il risultato è perfetto!

E' di certo un buon prodotto, bisogna solo avere la pazienza di fare le varie passate ;)

Blacky

0 commenti:

Posta un commento