27 giugno 2011

Redken Shine Flash 02 Glistening Mist - Review


Spray leggero per rendere i capelli luminosi e setosi al tatto. La formula esclusiva con Shine-on Complex è arricchita da olii e vitamina B5 per nutrire i capelli. Adatto a tutti i tipi di acconciatura e a tutti i tipi di capelli.

Prezzo 16 euro circa.

Innanzitutto scusateci per l'assenza ma sia per me che per Paprika è un periodo un pò incasinato..cercheremo di non trascurare ulteriolmente il blog :)

Recentemente la Redken ci ha inviato dei prodotti da provare che vi recensiremo nelle prossime settimane e oggi voglio parlarvi di questo spray del quale è facile farsi un'idea precisa senza aspettare troppo tempo di utilizzo ;)

Si tratta dello Shine Flash 02 della linea Styling pensato per dare lucentezza ai capelli e al tempo stesso nutrirli. Si applica sui capelli asciutti, nella quantità che desiderate e ogni qualvolta volte rinnovare il finish della vostra acconciatura.

Di questo prodotto mi hanno stupita sia la texture che il finish.

E' un fluido leggerissimo che viene micronizzato dal vaporizzatore distribuendosi uniformemente sui capelli. Si usa fondamentalmente come una lacca ma una volta applicato è come non aver messo nulla: non fa strato, non appiccica, non indurisce, non appesantisce...come se non ci fosse insomma e i capelli restano morbidi.

Passiamo al finish. Ciò che mi è piaciuto è l'effetto lucentezza naturalissimo. Non dovete quindi aspettarvi un "effetto bagnato" o un "effetto gloss" a specchio, i capelli acquistano luminosità in modo assolutamente naturale e ho potuto notare la differenza perchè in questo periodo ho i capelli abbastanza opachi.

E' un prodotto che sicuramente consiglio non solo ha chi ha problemi di opacità come me ma anche a tutte colore che vogliono dare un tocco di luminosità ai capelli senza ritrovarsi con un risultato artificioso o finto.

Blacky

0 commenti:

Posta un commento