9 maggio 2012

Burberry collezione estate 2012 Beauty Iconic Nudes swatch e recensione


Non sono amante dei nudi: preferisco le tonalità strong. Non sono neppure un'appassionata di bronzer: prediligo i blush e l'effetto nature della carnagione. Ma forse non avevo mai avuto a che fare con una terra come la Sheer Summer Glow di Burberry: una cialda quadrata divisa in quattro sfumature differenti che dà vita a un colore estremamente naturale, raffinato e luminoso. Nessun effetto artificioso, nessun rischio di apparire aranciate: è davvero la terra perfetta per chi, come me, desidera un risultato soft che non sia eccessivo ed evidente, ma che riesca a scaldare l'incarnato e a scolpire i tratti del viso. La polvere è impalpabile e setosa, possiede anche un delicatissimo profumo che non reca alcun fastidio. Le tonalità a sinistra servono a scolpire, le altre due a illuminare. Possono essere utilizzate miscelate assieme o singolarmente. 
Il kabuki in dotazione, contenuto in una mini pochette di velluto, è morbidissimo, piccolo e preciso: una vera scoperta!

Il Lip Mist è un rossetto cremoso, idratante e confortevole: il colore 211 Nude Honey che mi è stato inviato è molto tenue e delicato, dalla copertura discreta. Purtroppo, sulle mie labbra, i nudes sono sprecati perché mi ingrigiscono sempre il volto. Ciò non toglie che texture e sensorialità dei Lip Mist siano davvero eccellenti!
Peccato solo per la reperibilità, davvero limitata: i prodotti saranno in vendita esclusivamente presso la Rinascente Duomo a Milano e di Palermo Via Roma.

 Paprika

7 commenti:

S. ha detto...

Il bronzer è semplicemente stupendo.

Elena ha detto...

prima o poi dovrò avere tra le mie mani qualcosa di Burberry! Io adoro i nudes!

gio ha detto...

Il bronzer mi attira molto.

Aru ha detto...

il packaging del makeup burberry è spettacolare *--*

Paprika ha detto...

@DramanMakeup: il bronzer è favoloso!
@Aru: hai ragione, è molto chic e raffinato, piace moltissimo anche a me :)

Chiara ha detto...

É un vero peccato per la reperibilità, il rossetto l'avrei provato volentieri :)

Federica ha detto...

Ragassuole, vi ho taggate qui:
http://makeuppicturesandreviews.blogspot.it/2012/05/11-question-tag.html

Posta un commento