11 ottobre 2010

MAC Mineralize Eyeshadow Duo e Mono - Review & swatches




"Due tonalità coordinate di Mineralize Eyeshadow Duo cotte insieme in un'unica cialda. Una soluzione superba per sperimentare le proprietà uniche dell'ombretto Mineralize: eccellente e semplice applicazione, scorrevole e leggera per un colore intenso. I finish finemente perlati donano una leggera e dimensionale luminosità alla pelle."

Costo 22 euro per 2.2g

I Mineralize Eyeshadow Duo sono disponibili nella collezione permanente ma ultimamente MAC li sta proponenedo anche in versione mono, trio e quad in molte collezioni stagionali e quindi in edizione limitata tra cui l'ultima Venomous Villains!
Tra l'altro in una delle ultime collezioni, la In The Groove, li abbiamo visti anche nella versione con finish matte/satin...bellissimi!
Cambiano i colori, cambiano i finish ma la texture è sempre la stessa: incredibilmente leggera, scorrevole...pur essendo degli ombretti cotti, al tatto, non sono affatto granulosi o duri.
Come tutti gli ombretti cotti sono perfetti per l'utilizzo wet&dry e, sia asciutti che bagnati, la scrivenza e la pigmentazione sono sempre ottime!!
I Duo della permanente hanno un finish delicatamente shimmer che permette di ottenere un effetto sobrio ma allo stesso tempo molto luminoso!
La differenza tra l'utilizzo dell'ombretto asciutto e bagnato sta nel fatto che inumidendo la polvere, il colore è comunque pieno ma acquista maggiore dimensione, consistenza e luminosità.
Io ho l'Illusionary/Burning Ambition ma vi faccio vedere anche due degli ombretti mono Mineralize della passata collezione Style Black per dare un ulteriore esempio di resa ed effetti ;)

MAC Mineralize Eyeshadow Duo
Illusionary / Burning Ambition

MAC Mineralize Eyeshadow Duo
Illusionary/Burnong Ambition
Asciutto/Bagnato

MAC Mineralize Eyeshadow
Blue Flame (ed. lim. Style Black)


MAC Mineralize Eyeshadow
Young Punk (ed.lim. Style Black)


MAC Mineralize Eyeshadow
Young Punk - Blue Flame (ed. lim. Style Black)
Asciutto/Bagnato
Blacky

0 commenti:

Posta un commento