16 ottobre 2010

Update Swatch&Review - Rouge Prodige Clarins 113 Mystic Plum

Ed ecco un altro dei nuovi Rouge firmati Clarins nelle mie manine. Come sapete e avete già letto, li adoro: mi piace la cremosità, la scorrevolezza, la resa finale, la durata.
Difficile trovare un difetto a questi Rouge! :)
Sono entrata in profumeria con l'intenzione di comprare il Coral Tulip o il Miami Pink: il primo era troppo banale sulle mie labbra, andava fin troppo in trasparenza; il secondo è un rosa troppo baby per i miei gusti!
E allora, visto che quest'anno la parola d'ordine è Plum, ho deciso di prendere il 113, Mystic Plum. Caldo, brillante, intenso; un bel prugna che si adatta facilmente a qualunque carnagione e a molti make-up.

Clarins Rouge Prodige 113 Mystic Plum

Clarins Rouge Prodige 113 Mystic Plum



Clarins Rouge Prodige 113 Mystic Plum



Clarins Rouge Prodige 113 Mystic Plum

Paprika

0 commenti:

Posta un commento