3 ottobre 2010

Momento ludico: e dopo Loathsome Lorena....Fatale Francesca!

La nostra splendida Francesca è a metà strada, come esattamente le creature malvagie Disney, tra una fata e una strega. E' dotata di quella trasparente bellezza di confine che la rende eterea e indecifrabile: difficilmente distinguibile se sia soave o letale :)
Il suo nome Villain di battaglia, per l'appunto, è Fatale Francesca (io sono Loathsome, ripugnante, fate un po' voi hihihih :p )
Perdonaci per aver creato una necessità, con il Bite of an apple, ma siamo convinte che essere cadute nell'ennesima tentazione blushosa porterà solo tanta soddisfazione: su quella pelle di luna sarà magnifico! :)

Qui potrete ascoltare la sua primissima recensione dei prodotti Mac Venomous Villain che è riuscita ad acquistare: mi esprimo in modo volutamente piccato perché sono un tantino stufa dell'esasperazione mediatica ad ogni uscita Mac, che si traduce nell'impossibilità di acquistare alcunché, se non ordinandolo molto prima! So perfettamente che si tratta di una strategia di mercato, ma a me non va tanto giù che a fronte di tale boom di pubblicità sul web, che crea un'aspettativa gigantesca, si unisca un così magro e risicato assortimento di prodotti :/
Fatto il mio sfogo cosmeticoso domenicale e ringraziata Fra, vi auguro buon proseguimento :)
Paprika

0 commenti:

Posta un commento