8 ottobre 2010

Yves Saint Laurent Rouge Volupté 07 "Rose Lingerie" - Review & swatches by Bambibau


"Setoso - Sensuale - Luminoso. Spf 15
Tutta la magia, la raffinatezza e l'esperienza di Yves Saint Laurent sono racchiusi in questo rossetto che concilia piacere dei sensi, colori vibranti e comfort assoluto. Leggero ma allo stesso tempo ricco, la sua texture cremosa diventa fluida a contatto con le labbra donando una piacevole sensazione e un'incredibile levigatezza".

Costo 26,50 euro per 4g (da Sephora).

Colpo di fulmine!
Sì, non c'è altro modo per definire la mia passione nei confronti di questo (lasciatemelo dire) meraviglioso rossetto.
Devo dire che l'ho visto nell'album di una ragazza che frequenta il mio stesso forum di cosmetici e... l'ho desiderato da subito. Inutile dire che una volta indossato non mi ha delusa, anzi... mi pare ancora più bello!

Vorrei inziare la mia review parlandovi della cosa superlativa di questo rossetto: la pasta.
E' cremosa, coccolosa, sembra un burrocacao da quanto è morbida. Non appena lo stick viene a contatto con le e labbra, si avverte una sensazione di comfort superlativa.
In effetti, le cose che mi hanno colpita di questo prodotto sono proprio la pastosità e l'idratazione unite alla coprenza.
Sì perchè, credetemi: è MOLTO coprente, ma luminoso al contempo.
Diciamo che come texture è paragonabile ai rossetti "satin" di mac: le appassionate sanno a che meraviglie mi riferisco!

Il mio problema è che, avendo le labbra piuttosto pigmentate, non trovo facilmente rossetti chiari il cui colore resti inalterato una volta steso.
Bene, con i Rouge Volupté la questione non si pone.
Perchè potete essere certe che il colore che vedete nella confezione sulle vostre labbra sarà del tutto identico.
E questo per me è molto importante.
Del resto... se volessi un colore labbra trasparente userei un gloss e non un rossetto, no?

La durata? Beh, nemmeno qui sono rimasta delusa.
Ovviamente non è un no transfer, però devo dire che con un solo ritocco (necessario, tra l'altro, solo perchè io sono una pignola) sono perfetta per tutto il giorno.

Il colore... E' da bambola!
Un rosa chiaro freddo e da Barbie, proprio come piace a me!

Quindi, se vi interessa... Sappiate che a Bambi è piaciuto tantissimo (e ne prenderà uno di scorta)!!!


Yves Saint Laurent Rouge Volupté
07 Rose Lingerie


Yves Saint Laurent Rouge Volupté
07 Rose Lingerie

Bambibau

0 commenti:

Posta un commento