7 novembre 2010

Ardell False Lashes Invisibands e Fashion Lashes - Review



"Ardell Invisibands Lashes
La loro caratteristica è la banda invisibile che connette i singoli peli per formare una striscia. Sono annodate e unite a mano per una perfetta uniformità ed un look assolutamente naturale".

"Ardell Fashion Lashes
Le ciglia più popolari, leggere, in una confezione riutilizzabile. Sono disponibili anche le ciglia inferiori. Il kit Fashion Lashes Starter è perfetto per chi si avvicina per la prima volta alle ciglia finte. Il kit contiene tutto il materiale necessario per applicare le ciglia in tre semplici passi".

Costo:
Invisibands Lashes 7,20 euro
Fashion Lashes 6,90 euro

Ho acquistato le famose ciglia Ardell in un fornitore per parrucchieri ed estetiste vicino casa :)
La maggioparte erano mooolto drammatiche e ho scelto queste due che mi sembravano le più naturali: le Invisibands Babies e le Fashion Lashes 112 che in realtà sarebbero ideate per le ciglia inferiori ma considerando che non sono cortissime e che invece cortissime sono le mie ciglia superiori naturali, a me vanno benissimo anche sopra :)
Fino ad ora ho sempre utilizzato ciglia finte MAC (11 €) con le quali mi sono trovata benissimo - nonostante fossi alle prime armi - sia come applicazione che come bellezza e naturalezza dell'effetto finale e quindi vi parlerò delle Ardell avendo come background un'esperienza già molto positiva sotto tutti gli aspetti in fatto di ciglia finte ;)
Le Ardell, al pari delle MAC, sono estremamente morbide, flessibili e si adattano facilmente alla forma dell'occhio.
Ho usato la colla DUO e nell'applicazione non ho avuto alcun tipo di problema. L'effetto è molto bello e si armonizzano bene con le ciglia naturali!
Quando le ho pulite e hanno mantenuto perfettamente la forma senza rovinarsi o afflosciarsi, pronte per essere riposte nella confezione ed essere riutilizzate!
In definitiva le ritengo come qualità simili alle MAC che sono tra le migliori!
Come prezzo più o meno siamo lì ma se non erro su alcuni siti le Ardell vengono vendute anche a meno di quanto le ho pagate io quindi possono risultare anche convenienti considerato anche che si può scelgliere tra una gamma davvero vastissima che potete visionare direttamente sul sito http://www.ardelllashes.com/.
Se volete provare a reperirle nella vostra città vi lascio il link di un post in cui parlavo dei vari distributori in Italia di alcune marche tra cui la Ardell ;)

Ardell Invisibands Lashes
Babies Black


Ardell Invisibands Lashes
Babies Black


Ardell Fashion Lashes
112 Lower Black


Ardell Fashion Lashes
112 Lower Black
Blacky

0 commenti:

Posta un commento