9 novembre 2010

Elvive Re-Nutrition alla Pappa Reale, Shampoo, Balsamo crema, Maschera intensiva - Review




"Shampoo e Balsamo crema nutrienti:
I Laboratori de L’Oréal hanno integrato in una nuova generazione di formule la Pappa Reale e l’Omega 6¹, due attivi complementari, per :
- Restituire i nutrimenti essenziali al cuore dei capelli.
- Favorire la loro diffusione dalla radice alle punte.
- Fissare a lungo i nutrimenti su tutta la lunghezza*.

¹ Derivato Omega 6
*Nutrimento duraturo. Test strumentale dopo l’applicazione di shampoo e dopo shampoo

Maschera intensiva:
La nuova maschera Nutrimento Intenso “Active Serum Inside” RE-NUTRITION: Concentrata in Active Serum alla Pappa Reale, nutre intensamente anche i capelli più secchi. La formula restituisce i nutrimenti essenziali al cuore dei capelli, favorisce la loro diffusione e li fissa a lungo*.
Risultati: ricaricati, i capelli ritrovano morbidezza e brillantezza. Sono protetti a lungo* dall’inaridimento.

*Nutrimento duraturo. Test strumentale dopo l’applicazione di shampoo e maschera".

Inci (shampoo):
Aqua/Water, Sodium laureth sulfate, Dimethicone, Disodium cocoamphodiacetate, Glycol distereate, Sodium chloride, CI 15985/Yellow 6, CI 19140/Yellow 5, Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Sodium benzoate, Sodium methylparaben, Sodium hydroxide, Safflower glucoside, PPG-5-Ceteth-20, Arginine, Ethylparaben, Salicylic acid, Benzyl benzoate, Benzyl alcohol, Linalool, Carbomer, Butylphenyl methylpropional, Citric acid, Coumarin, Hexyl cinnamal, Rayal jelly, Parfum/Fragance.

Inci (maschera intensiva):
Aqua/Water, Cetearyl alcohol, Glycerin, Behentrimonium chloride, Cetyl esters, Isopropyl myristate, CI 19140/Yellow 5, CI 15985/Yellow 6, Quaternium-80, Safflor glucoside, Arginine, PPG-1-Tricedeth-6, Ethylparaben, Polysorbate 20, Polyquaternium-37, Chlorhexidine dihydrochloride, Benzyl benzoate, Benzyl alcohol, Linalool, Paraffinum liquidum/Mineral oil, Methylparaben, Citric acid, Butylphenyl methylpropional, Coumarin, Hexyl cinnamal, Rayal jelly extract, Parfum/Fragance.

Costo 2,50 euro per 250ml (shampoo), 4 euro per 300ml (maschera intensiva) - variazioni di prezzo a seconda dei punti vendita e delle offerte in corso.

Innazitutto scusate se non posto l'inci del Balsamo, pur parlandone, ma ora non ce l'ho al momento :)
So già che molte di voi giudicheranno questi inci come indecentemente orrorifici e non posso che darvi ragione ma sta di fatto che uso questi prodotti da quando sono usciti (circa 1 annetto o più) e non riesco a farne a meno :)
Ho i capelli fini e secchi che si inaridiscono ancor più quando li liscio con piastra e phon e riuscire ad averli morbidi al tatto per me è sempre stato un miraggio!
Ho cambiato molti shampoo e balsamo in passato e ovviamente li ho sempre presi nutrienti, ma come ben sapete spesso si rischia che per avere più nutrizione i capelli risultino appesantiti e da lavare già dopo 2 giorni.
Invece con la linea Elvive Re-nutrition alla Pappa Reale mi trovo benissimooooooooooo!!
Dopo averli lavati ed asciugati, i capelli restano morbidi ed il crespo è molto attenuato e soprattutto non sono appesantiti!
Considerate che per un periodo, in preda ad un raptus, ogni volta che li lavavo usavo Shampoo + Balsamo + Maschera e in un altro periodo ancora (ma solo perchè non mi ero accorta dell'errore che feci nell'acquistare lo shampoo) Shampoo e Balsamo 2 in 1 + Balsamo + Maschera...in entrambi i casi mai i miei capelli si appesantivano!
Poi c'è un'altra cosa che adoro di questi prodotti: la profumazione! Non solo è buonissima ma è anche molto persistente e si sente!
Molte volte mi hanno fatto i complimenti per questo :)
In conclusione credo che per curiosità continuerò a provare altri prodotti (mi ispira molto la linea Klorane al Mango) ma so che se voglio andare a colpo sicuro mi basta prendere l'Elvive alla Pappa Reale alla sola condizione di non voler passare completamente al bio anche per i capelli ;)
Blacky


0 commenti:

Posta un commento