4 novembre 2010

Momento ludico:...E alla fine arriva Polly!

Care ragazze, forse vi sarete accorte che ultimamente solo Blacky sta pubblicando post.
Vi racconto subito il motivo: a parte aver cambiato attività a lavoro e avere avuto un adolescente per casa (il mio cuginetto), il che mi ha presa non poco, vivendo sola col mio compagno, c’è stata una grossa novità in casa….E’ arrivata una nuova micina, che farà compagnia alla mia adorata Penny (che avete visto nel mio tutorial anni '50). E’ una piccola trovatella di appena sei mesi, piccina picciò, e si chiama Polly :)
Mi sta tenendo non poco impegnata: la questione dell’inserimento del nuovo micio è complessa e delicatissima e ho tanti pensieri per la testa, per non dire che sono sempre in ansia e in allerta! :d
Avrei alcune cosette belline davvero da recensirvi (il balsamo al miele Sanoflore, la crema corpo Bois d’Orange di Roger e Gallet e quella di Helan alla vaniglia e altre cosucce), spero di poterlo fare al più presto, non appena le “bambine” pelose mi daranno un po’ di tregua!
La premiata ditta Penny e Polly vi smiagola e io vi abbraccio tutte :)
Per chi volesse vederle, eccole qui ;)


Polly
Polly


Penny&Polly insieme appassionatamente


Penny&Polly insieme appiccicosamente
Paprika

0 commenti:

Posta un commento