16 novembre 2010

Yves Rocher Eye Crease e Angled Eye Brush - Review




Angled Eye Brush / Pennello Angolato
Ideale per tracciare linee di eyeliner sia con ombretti in polvere che con prodotti in crema-gel.

Eye Crease Brush / Pennello da Sfumatura
Appositamente studiato per dare risalto all'incavo delle palpebre, permettendo di applicare in modo preciso l'ombretto in questa zona.

Prezzo 7€ ognuno.

Li ho presi entrambi a scatola chiusa perchè non c'erano tester e le confezioni di vendita erano sigillate e devo dire che sono stata fortunata perchè sono davvero dei buoni pennelli!
Le setole sono molto morbide e dense, prelevano bene le polveri rilasciandole completamente e per ora non perdono peli :)

Il pennello angolato mi sembra più adatto all'applicazione degli ombretti come eyeliner (scopo per cui l'ho acquistato) perchè il diametro del taglio è un pochino spesso per ottenere una linea fine con prodotti in crema.
L'ho già testato più volte e l'applicazione è precisa e sfuma molto bene!

Il pennello da sfumatura è carinissimo e l'ho preso perchè non ne avevo uno così piccolo :) Non so se si capisce dalla foto nella confezione ma considerate che le dimensioni sono identiche al MAC 219, con la differenza che, rispetto al 219, l'Yves Rocher ha le setole leggermente più lunghe e l'estremità arrotondata.
E' perfetto per intensificare il colore nella piega o nell'angolo esterno dell'occhio con estrema precisione e può risultare davvero utile a chi ha l'occhio piccolo e quindi poco spazio tra palpebra e arcata sopraccigliare.

Questi due pennelli mi sono davvero piaciuti e li consiglio anche per il prezzo ;)


Yves Rocher Eye Crease Brush


Yves Rocher Eye Crease Brush


Yves Rocher Angled Eye Brush


Yves Rocher Angled Eye Brush
Blacky

0 commenti:

Posta un commento