23 novembre 2010

MAC 217 Blending Brush - Review

"Per dare forma o sfumare il colore o prodotti in crema. Questo pennello ha setole fini e dense arrangiate in una forma ovale".

Costo 24 euro.

Non so se anche per voi è così, ma io con i prodotti che uso vado molto a periodi: a volte mi piace usare sempre una cosa che poi magari abbandono per prediligerne un'altra e a rotazione alcuni prodotti cadono nel dimenticatoio per poi ricomparire e così via...
Invece il 217 non l'ho mai lasciato!
E' un pennello da sfumatura dalla forma e la sezione rettangolare e dalle setole soffici e mediamente dense (più dense del 224) ed è perfetto per qualunque tipo di trucco occhi...dal semplice look da giorno al più complesso smokey.
A differenza del 224, le setole trattengono e rilasciano più colore e questo permette contemporaneamente di applicare e sfumare le polveri senza perdere l'intensità della pigmentazione.
E' perfetto per la piega grazie anche alla sezione rettangolare: impugnandolo tenendo la sezione in orizzontale permetterà un'applicazione estremamente precisa mentre tenendo la sezione in verticale definirà la piega sfumando anche oltre.
Va benissimo anche solo per sfumare i contorni ma io ho iniziato ad amarlo ancora di più quando ho scoperto quanto fosse utile nell'applicazione degli ombretti in crema.
Lo apprezzerete già con ombretti in crema di tonalità neutre ma vi stupirà con tonalità scure per fare ad esempio veloci smokey!
Infatti non solo distribuisce la crema in maniera omogenea ma permette allo stesso tempo di sfumarne subito i contorni con estrema precisione!
E' il pennello che in assoluto uso di più e lavo più spesso e sono davvero tentata di prenderne un altro!
Consigliato su tutta la linea a chiunque ;)


MAC 217 Blending Brush

MAC 217 Blending Brush
Blacky

0 commenti:

Posta un commento