7 novembre 2010

Swatch&Review: Rouge Dior 644 Rouge Blossom


"Una gamma di 32 tinte straordinarie che traggono ispirazione dal lusso e dai colori intensi degli abiti Dior Haute Couture, per rivelare tutta la bellezza di una femminilità trionfante e radiosa. Questo rossetto d'eccezione dona alle labbra la bellezza di una giovinezza piena, perfettamente disegnata, istantaneamente e giorno dopo giorno. Il segreto? Una nuova generazione di sfere di acido ialuronico rimpolpanti. Generosamente avvolte di pigmenti sulla superficie delle labbra, queste sfere contribuiscono ad aumentare la luminosità e l’intensità del colore. Lo scrigno Haute Couture blu notte dal motivo “cannage” caro alla Maison, racchiude il rossetto Haute Couleur, reso ancora più strao rdinario dalla sua brillantezza unica e dall’incisione del logo Dior sullo stick". 
Costo: 27,50 euro

Momento di follia, domenica scorsa: in larghissimo anticipo sull’incontro per conoscere Polly, vado al centro commerciale più vicino per passare il tempo. Entro da Marionnaud…Provo i nuovi rossetti Dior e ne prendo uno. 27,50 legnate! Sono matti! :p
Il rossetto è bello morbido, cremoso, ben pigmentato, confortevole sulle labbra. Pur essendo cremosissimo non sbava e non finisce ovunque. Il colore è molto bello. Un rosa carico mauve con una punta di corallo scuro che lo rende originale. Dicono che il 644 sia quello indossato da Monica Bellucci nella pubblicità super-photoshoppata di Dior. Da quella foto la resa del rossetto sembrerebbe satinata, un po' frost: macché, nemmeno per sogno. E’ assolutamente creamsheen e luminosa. Il che mi garba, ma per la miseria: cercassero di fare una foto fedele, almeno nella resa finale, pur usando Photoshop! :d
Il rossetto mi piace, è bello e piacevole da indossare e, se steso con la matita sotto (come si dovrebbe far sempre e personalmente faccio), ha una discreta durata. Ma è una follia che non rifarò: il costo è davvero troppo elevato in relazione al prodotto. Con 10 euro in meno prendo un lipstick di Mac che è di gran lunga superiore, texture a prescindere!
Di dupe ne trovate a iosa: non sono così tanto originali o unici da non poter trovare alternative!
Dunque: volete togliervi uno sfizio? Prendetelo: la confezione è squisita, blu scurissimo con un gioco di geometrie intarsiate sul tappo (motivo Cannage, lo chiama Dior, qualunque cosa ciò significhi :d ). Vuoi mettere, sulla metro, passarti ‘sta robina qui? Appunto: nemmeno a me frega :d quindi questa è stata la mia prima e ultima volta nel maGGGico e costosissimo (senza motivo) mondo dei rossetti Dior!

Swatch Rouge Dior 644 Rouge Blossom

Rouge Dior 644 Rouge Blossom senza flash

Rouge Dior 644 Rouge Blossom con flash

Paprika

0 commenti:

Posta un commento