9 dicembre 2010

Lush Aisha - Review


"Maschera antirughe ad effetto istantaneo per distendere, sgonfiare e tonificare il viso. Un piccolo segreto da custodire gelosamente (in frigo). Non si sa mai..."

Inci:
Argilla Smectita (Solum fullonum), Miele (Mel), Decotto di Sambuco (Sambucus nigra) e Fiori di Lime (Citrus aurantifolia), Glicerina Vegetale (Glycerine), Asparagi Freschi (Asparagus officinalis), Kiwi Fresco (Actinidia chinensis), Caolino (Kaolin), Estratto di Amamelide (Hamamelis virginiana), Essenza Assoluta di Rosa (Rosa damascena), Olio Essenziale di Rosmarino (Rosmarinus officinalis), Olio Essenziale di Patchouli (Pogostemon cablin), Aceto di Sambuco (Sambucus nigra), Gel di Bentonite (Bentonite), *Geraniol, *Limonene, *Linalool, Profumo (Parfum).
* Presente naturalmente negli oli essenziali.

Prezzo 8.35€ per 75g.

Era tra le maschere Lush che mi ispirava di più ma purtroppo sono rimasta un pò delusa...forse avevo troppe aspettative!
Si presenta come una crema facile da stendere e una volta stesa ha un profumo buonissimo...non so se sia l'o.e di patchouli, ma la fragranza che si percepisce è calda, leggermente pungente e tipicamente invernale...come zenzero e cannella per intenderci :)
Appena la applico mi pizzica un pò il viso, ma questo effetto dura poco, circa un minuto, poi svanisce.
Come al solito si lascia in posa 10 minuti e quindi si risciaqua con acqua tiepida.
Il viso appare un pò più tonico e il colorito più omogeneo ma nulla di eccezionale o particolarmente evidente! La pelle è morbida ma non particolarmente nutrita...insomma per me non è uno di quei prodotto irrinunciabili e Lush ha di certo saputo fare di meglio.
E' un trattamento carino, da provare se ne avete la curiosità, ma non aspettatevi grandi cose perchè non ne fa!
Non so che altro dire in realtà perchè, a mio parere, questa maschera non ha particolari pregi ma nemmeno particolari difetti!
La mia preferita resta per ora La Via della Seta ;)
Blacky

0 commenti:

Posta un commento