26 dicembre 2010

Perlier Orchidea Boreale Deodorante Dry Effetto Seta - Review



"Una formula delicata con microtalco che assicura un effetto asciutto e una pelle morbida e setosa delicatamente profumata all'Orchidea. Senza alcool".

Prezzo 3.85€ per 100ml

Prima della recensione vera e proprio devo fare una doverosa premessa:
- odio tutti i deodoranti che odorano/puzzano di deodorante :)
- è raro che una profumazione in generale mi entusiasmi
- non avrei mai preso questo prodotto se non fosse stato per mia madre che di sua iniziativa lo ha comprato :)

Non ho mai avuto un deodorante "preferito": un pò per curiosità e un pò per insoddisfazione ne ho sempre provato di nuovi cercando di evitare tutti quelli che lasciano il noto "profumo di deodorante" che odio (tipo i classici Infasil, Neutro Roberts, ecc.).
L'ultimo che ho usato è il Neutro Roberts Borotalco Active Fresh: buonino, profumazione fresca ma non troppo, niente di che!
Ho chiesto a mia madre, che stava andando in profumeria a fare dei regalini per Natale, di prendermene uno nuovo ed è tornata con questo Perlier!
Non ho mai provato nulla della Perlier sia perchè come marca non mi ha mai ispirato e sia perchè fa prodotti notoriamente profumati che a me non piacciono!
Con mia grande sorpresa la prima volta che ho provato questo deo il profumo mi è piaciuto subito: la profumazione è molto delicata, femminile, piacevole.
La confezione è in spray e lascia immediatamente la pelle molto asciutta.
La caratteristica che più mi ha stupito è stata però la persistenza della profumazione: a fine giornata si sente ancora, per nulla alterata come appena applicata!
Essendo inverno per fortuna non ho ancora problemi di sudorazione quindi non so valutare il prodotto in questo senso ma vi consiglio vivamente di provare questo deodorante perchè sono sicura non solo che ne apprezzerete il profumo ma che rimarrete decisamente stupite dalla sua persistenza ;)
Blacky 

0 commenti:

Posta un commento