3 dicembre 2010

Sephora Pointed liner/Eyeliner Brush #17 - Review

"L'estrema finezza della forma di questo pennello permette di delineare tratti molto precisi e dello spessore desiderato, inoltre l'impugnatura non troppo lunga lo rende molto maneggevole. Questo pennello è stato realizzato per favorire un'applicazione semplice senza la necessità di esercitare alcuna pressione e grazie alle setole sintetiche può essere utilizzato per prodotti in crema, polvere o liquidi".

Prezzo 8.90 o 9.90 € (non ricordo :) )

Quando ho iniziato ad usare le eyeliner in gel vedevo più congeniale per la mia manualità il pennello angolato.
Poi mi venne la curiosità di usarne uno a punta e presi, un per noia un per provare, il n. 17 della linea classica di Sephora, dato anche il prezzo era anche piuttosto abbordabile!
Da quel momento non solo ho scoperto che mi trovo meglio con i pennelli a punta ma anche che il 17 è davvero ottimo!
Ha le setole ben compatte ma non troppo rigide e questo permette di delineare l'occhio con minuziosa precisione e allo stesso tempo con facilità.
Si riesce senza alcun problema a tracciare linee sottilissime e la setole sintetiche favoriscono la scorevolezza del gel/crema.
Lo uso ormai da circa 1 anno e mezzo e dopo svariati lavaggi le setole sono perfette come le vedete in foto :)
Se a qualcuna può essere utile, aggiungo anche che lo uso a volte per applicare un pochino di colla quando noto delle imperfezioni all'attaccatura delle ciglia finte...essendo un pennello ad altissima precisione è adatto anche a questo scopo!
Sulla qualità garantisco...per altri eventuali usi rimando alla vostra fantasia ;)

Sephora Pointed liner #17


Sephora Pointed liner #17
Blacky

0 commenti:

Posta un commento