19 dicembre 2010

Maybelline Volum' Express Mascara Il Ciglia Finte Black Drama - Review


"E' proprio al pizzo e al suo universo di seduzione che si ispira Il Ciglia Finte Black Drama di Maybelline New York, il nuovo mascara che in un attimo volumizza e solleva le ciglia, come se fossero finte, e le rende incredibilmente folte e intense… per donare ancora più intensità allo sguardo.
- Nero estremo
- Effetto ciglia finte più intenso
- Risultato immediato
La nuova formula de Il Ciglia Finte Black Drama è arricchita con fibre nere.
Grazie al nuovo applicatore a cucchiaio, con le sue setole più folte, deposita sulle ciglia una maggiore quantità di formula rispetto ai tradizionali applicatori e permette di dare volume alle ciglia.
Da un angolo all'altro, per un effetto "ventaglio" spettacolare".

Prezzo 10€ (da Acqua&Sapone. Prezzo di listino 12,50€).

Non potevo non provarlo...e già lo amo come tutti i mascara usciti negli ultimi tempi della Maybelline che sta uscendo con molti prodotti ben fatti ed interessanti!
Vi paragonerò nel dettaglio il nuovo Black Drama con il Ciglia Finte classico basandomi sull'effetto che ho ottenuto sulle mie ciglia, mediamente folte, corte e dritte!

- Lunghezza
Ciglia Finte: non allunga affatto! Se leggiamo la descrizione ufficiale e iniziale di questo mascara in effetti non è mezionata la lunghezza però appunto come osservavo prima un effetto "ciglia finte" si ha anche grazie alla lunghezza!
Ciglia Finte Black Drama: l'effetto allungante qui c'è! nulla di esagerato ma rispetto alla prima versione questa caratteristica è stata aggiunta e ottenuta nei fatti ;)

- Volume
Ciglia Finte: il volume c'è ed è molto bello! Mentre il Colossal tende ad inspessire le ciglia rendendole più drammatiche, il Ciglia Finte le separa una ad una, moltiplicandole e aprendole a ventaglio!
Ciglia Finte Black Drama: questa caratteristica è stata mantenuta e l'effetto è identico.

- Definizione
Ciglia Finte: ottima anche la definizione! Le ciglia sono perfettamente definite senza alcun grumo, anche passando il mascara 2 o 3 volte il risultato è sempre molto pulito e preciso!
Ciglia Finte Black Drama: anche il tipo di definizione è stata mantenuta!

- Curvatura
Ciglia Finte: insistendo un pò alla radice delle ciglia e lavorando bene il mascara si ottiene una curvatura carina, nulla di eccezionale ma la curvatura c'è, cosa che invece manca al Colossal.
Ciglia Finte Black Drama: caratterisitca mantenuta anche in questo caso!

- Colore
Ciglia Finte: E' un nero abbstanza comune, nè intenso ma nemmeno scialbo, insomma niente di che!
Ciglia Finte Black Drama: Il nero è intenso, drammatico, bellissimo ed era esattamente ciò che aspettavo!

In conclusione la Maybelline ha migliorato il suo Ciglia Finte con successo introducendo la versione Black Drama con la quale si ha un colore più intenso e più lunghezza rispetto alla versione classica!
Aggiungo inoltre che il Black Drama ha una formula più confortevole: Il Ciglia Finte classico mi dava la sensazione di ciglia appesantite dopo un'intera giornata mentre il Black Drama mantiene le ciglia abbastanza morbide anche se indossato per tutto il giorno senza indurirle!
Se non avete provato nessuno di questi mascara vi consiglio di certo il Black Drama e lo consiglio anche a chi ha provato il classico Ciglia Finte perchè di certo amerà ancora di più la nuova versione ;)
Blacky

0 commenti:

Posta un commento