1 dicembre 2010

MAC Pearlglide Intense Eyeliner Fly by Blue, Russian Black, Rave - Review & swatches



"Matita occhi dal colore pieno arricchito da shimmer e particelle luminose. La formula cremosa permette di tracciare una linea perfetta per delineare lo sguardo e la sua texture cremosa la rende facilmente sfumabile. A lunga tenuta".

Prezzo 18€ per 1,2g.

Le Pearlglide sono delle matite occhi che MAC propope in edizione limitata nelle sue collezioni ormai da 2 anni e grazie al loro successo potremo sperare di rivederle sicuramente anche nel prossimo futuro!
Per la prima volta fecero parte della collezione Suite Array. L'anno scorso invece le trovammo nella Love That Look, e di questa collezione fanno parte le 3 matite che vi mostro oggi!
Infine quest'anno sono state incluse nella Art Supplies e ora sono acquistabili con la Tartan Tale Holiday Colour Collection.
Alcune tonalità sono state riproposte, altre sono nuove, ma la formula, caratteristica vincente di queste matite, non è mai cambiata!
La texture cremosa rende il tratto estremamente scorrevole e permette facilmente di delineare l'occhio con precisione ma è possibile anche sfumarle senza perdere l'intensità del colore e la sua luminosità!
Sta proprio nella luminosità - a mio parere - la bellezza di queste matite: contengono degli shimmer molto piccoli ma brillanti e ciò permette di ottenere la lucentezza di una matita glitterata e la sobrietà di una matita delicatamente perlata!
In poche parole la resa finale è d'effetto senza risultare pacchiana o troppo pesante e senza doverci costringere a doverne limitare l'utilizzo per la sera o in occasioni particolari!
Come se non bastasse anche la resistenza è ottima: non sono matite waterproof ma la tenuta è comunque perfetta!
Che altro aggiungere...se non ne avete una, provatele e anche se non farete in tempo ad acquistarle con la Tartan Tale sono convinta che MAC le riproporrà prestissimo in tonalità una più bella dell'altra ;) 
Per chi fosse curiosa di conoscere le caratteristiche della matite che posseggo, anche se non sono più reperibili...eccole:
- Fly by Blu: blu scuro con shimmer blu
- Rave: viola scuro con shimmer viola
- Black Russian: nero con shimmer blu


MAC Pearlglide Fly by Blu, Rave, Black Russian
Blacky

0 commenti:

Posta un commento